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ICT SERVICE: GESTIONE ORDINI CLIENTI

Tortoreto - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona, per importante digital transformation company che offre soluzioni basate sull'IoT un/una.
POSIZIONE ICT Service.
Gestione Ordini Clienti Si inserirà nella funzione ICT Service & Engineering e si occuperà delle seguenti attività.
L'addetto alla gestione degli ordini ha il compito di garantire che tutti gli ordini dei clienti dei mercati ITALIA ed ESTERO vengano elaborati e spediti in modo tempestivo e accurato in rispondenza a tutte le prescrizioni previste contrattualmente.
Questa figura collabora strettamente con le vendite, la produzione, il magazzino e la logistica in stretto coordinamento per assicurare che tutti i processi siano eseguiti correttamente, sino alla completa fornitura e fatturazione, incluse tutte le attività sul ns.
ERP e l'interazione con la Clientela.
Profilo.
neolaureato in Gestionale e Amministrativo ( preferibilmente ) o che abbia maturato precedenti esperienze analoghe REQUISITI · Approccio problem solving · Capacità di analisi e sintesi · Flessibilità organizzativa · Capacità di lavorare in team · Capacità di relazionarsi con i componenti del team e con i Clienti · Capacità di individuare le criticità e riportarle al responsabile · Autonomia nell'affrontare e risolvere le problematiche quotidiane · Attitudine allo studio autonomo e all'apprendimento di nuove tecnologie · Competenze informatiche di base · Buona conoscenza lingua Inglese · Disponibilità al lavoro esterno · Patente guida B Sono gradite le seguenti competenze.
· project management · sistemi gestionali ERP (esempio SAP) ALTRE INFORMAZIONI Tortoreto Lido (TE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/04/2024
Data di scadenza
  • 12/07/2024
VENDITORE SENZA ESPERIENZA PER CUSTOMER SERVICE
AutoOne

La figura deve trasmettere professionalità ma anche senso umano di accoglienza e di servizio a favore del cliente, le principali mansioni sono le seguenti:• primo contatto del cliente per informazioni e per fissare appuntamento con un consulente alle vendite• gestione della live chat del sito internet......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze e garantire una comunicazione efficace... area di competenza: castiglione......

Commerciale senior in ambito ICT
Datamanagement Italia S.p.A. con socio unico

Selezioniamo una figura commerciale senior per l’acquisizione di nuovi clienti finalizzata all’incremento del business nel centro italia la risorsa riporta e si coordina con il responsabile di bu e dovrà occuparsi di: - identificare i potenziali clienti ai quali indirizzare l’offerta di beni e servizi......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINNER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... noi di agic group, partner di microsoft, possiamo dire di essere......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... requisiti: esperienza comprovata nella gestione operativa di officine o strutture di assistenza post-vendita... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita,......

Customer service (email e whatsapp)
Click Performance Ads srl

Si richiede buona capacità di gestione del tempo e la capacità di esprimersi correttamente in italiano... la risorsa dovrà occuparsi principalemente di gestire tramite email e whatsapp i nuovi clienti e proporre offerte commerciali ad hoc... requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali......