ICT SERVICE: GESTIONE ORDINI CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
POSIZIONE ICT Service.
Gestione Ordini Clienti Si inserirà nella funzione ICT Service & Engineering e si occuperà delle seguenti attività.
L'addetto alla gestione degli ordini ha il compito di garantire che tutti gli ordini dei clienti dei mercati ITALIA ed ESTERO vengano elaborati e spediti in modo tempestivo e accurato in rispondenza a tutte le prescrizioni previste contrattualmente.
Questa figura collabora strettamente con le vendite, la produzione, il magazzino e la logistica in stretto coordinamento per assicurare che tutti i processi siano eseguiti correttamente, sino alla completa fornitura e fatturazione, incluse tutte le attività sul ns.
ERP e l'interazione con la Clientela.
Profilo.
neolaureato in Gestionale e Amministrativo ( preferibilmente ) o che abbia maturato precedenti esperienze analoghe REQUISITI · Approccio problem solving · Capacità di analisi e sintesi · Flessibilità organizzativa · Capacità di lavorare in team · Capacità di relazionarsi con i componenti del team e con i Clienti · Capacità di individuare le criticità e riportarle al responsabile · Autonomia nell'affrontare e risolvere le problematiche quotidiane · Attitudine allo studio autonomo e all'apprendimento di nuove tecnologie · Competenze informatiche di base · Buona conoscenza lingua Inglese · Disponibilità al lavoro esterno · Patente guida B Sono gradite le seguenti competenze.
· project management · sistemi gestionali ERP (esempio SAP) ALTRE INFORMAZIONI Tortoreto Lido (TE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 13/04/2024
- 12/07/2024
La figura deve trasmettere professionalità ma anche senso umano di accoglienza e di servizio a favore del cliente, le principali mansioni sono le seguenti:• primo contatto del cliente per informazioni e per fissare appuntamento con un consulente alle vendite• gestione della live chat del sito internet......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti......
Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze e garantire una comunicazione efficace... area di competenza: castiglione......
Selezioniamo una figura commerciale senior per l’acquisizione di nuovi clienti finalizzata all’incremento del business nel centro italia la risorsa riporta e si coordina con il responsabile di bu e dovrà occuparsi di: - identificare i potenziali clienti ai quali indirizzare l’offerta di beni e servizi......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... noi di agic group, partner di microsoft, possiamo dire di essere......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... requisiti: esperienza comprovata nella gestione operativa di officine o strutture di assistenza post-vendita... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita,......
Si richiede buona capacità di gestione del tempo e la capacità di esprimersi correttamente in italiano... la risorsa dovrà occuparsi principalemente di gestire tramite email e whatsapp i nuovi clienti e proporre offerte commerciali ad hoc... requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali......