IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - ETJCA S.P.A.
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
filiale di Udine, ricerca per ampliamento organico di un'importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.
IMPIEGATO/ A AMMINISTRATIVO/ A CONTABILE La ricerca ha carattere di URGENZA, pertanto candidarsi solo se realmente interessati e disponibili.
Il candidato si interfaccerà con i consulenti esterni per la gestione di tutti gli aspetti della vita aziendale, sarà inserito nell'ufficio amministrativo contabile e si occuperà delle seguenti mansioni.
adempimenti amministrativi ordinari; attività di contabilità; registrazione fatture; redazione bilancio ante-imposte; reportistica aziendale; gestione nel personale; supporto al consulente del lavoro; gestione adempimenti legati alla sicurezza e alla formazione; inserire dati in archivi informatici.
Requisiti richiesti.
Diploma in ragioneria o Laurea indirizzo economico aziendale; Disponibilità immediata; Predisposizione al lavoro in team; Buon utilizzo di Excel; Esperienza nella mansione e soprattutto nella redazione del bilancio ante-imposte; preferibile conoscenza del gestionale Gamma (Teamsystem).
Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro.
San Giovanni al Natisone Inquadramento.
contratto di assunzione diretta in azienda.
Per candidarsi iscriversi all'annuncio e sul portale www.
tjca.
t L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 04/05/2024
- 02/08/2024
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Mansioni: assistenza pre/post vendita smistamento documenti inserimento/controllo ordini clienti rapporti con uffici interni smistamento documenti varie attività dell’ufficio interessato requisiti: conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello b1) e francese parlata/scritta (minimo livello......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
La posizione risponde alla direzione amministrativa e prevede la possibilità di effettuare due giorni di smart working a settimana e flessibilità nell’orario di lavoro... la sede di lavoro si trova nelle immediate vicinanze del casello di dueville (vi)... pensiamo ad un diplomato o laureato in materie......
Sei una persona dinamica che ama le sfide e che vuole mettersi in gioco? sei un amante del brand e pensi che il nostro cioccolato sia il regalo perfetto? venchi ricerca sales assistant da assumere per accogliere con allegria ogni cliente, accompagnandolo alla scoperta del mondo del gelato e del cioccolato......
Ssa chiara bellon direttrice risorse umane e organizzazione di gruppo veritas spa requisiti di lavoro patente c +cqcaltre informazioni sul lavorosedi di lavoro tutto il territorio veneziano... sedi di lavoro: tutte le sedi operative di veritas spa dislocate nel rispettivo ambito territoriale di competenza......
Tempi moderni spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente: ausiliari del traffico_costiera sorrentino-amalfitana le risorse si occuperanno in affiancamento alla polizia municipale di interventi di decongestionamento degli assi stradali della costiera sorrentino - amalfitana requisiti......
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di intesi srl... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: inquadramento economico in linea con le competenze espresse; contratto full time 40 ore; tempo determinato per sostituzione maternità; periodo iniziale di affiancamento......
La posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti......
Si richiede esperienza nella mansione o una pluriennale esperienza come addetta alle pulizie in hotel... 3° livello ccnl multiservizi a cui possono essere aggiunti dei premi per alzare lo stipendio... si offre un contratto a termine in somministrazione lavoro fino al 31/12/2024, part time di 30/35 ore......