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IMPIEGATA BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE (IMPIEGO TEMPORANEO)

Bernate Ticino - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda cliente attiva nel settore moda nel Luganese, ricerchiamo :  IMPIEGATA BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE (impiego temporaneo)Mansioni: Gestione dei processi aziendali legati alle campagne vendita, dalla fase di budgeting fino alla conclusione delle vendite (esclusa la vendita diretta).Controllo e verifica degli aspetti economico-numerici delle campagne vendita.Comunicazione con fornitori e clienti secondo le linee guida dei brand gestiti.Elaborazione di report e analisi a supporto delle funzioni aziendali (business intelligence).Gestione e aggiornamento della documentazione commerciale.Gestione del customer service per richieste relative a prodotto, riassortimenti, materiali vetrina e di comunicazione.Produzione di statistiche e formati ad hoc su richiesta. RequisitiDisponibilità da settembre 2025 per impiego temporaneo per sostituzione maternitàAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore fashion/luxury.Ottima padronanza di Excel (livello avanzato).Propensione alla gestione dati e creazione di report e analisi.Conoscenza del software Tableau (titolo preferenziale).Ottima conoscenza della lingua inglese.  by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Work & Work SA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... si interfaccia con il service engineer, service manager e i tecnici dell’assistenza per definire i dettagli degli interventi... capacità di coordinamento e problem solving... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... requisiti di lavoro requisiti:......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: comunicazione efficace: capacità di comunicare in modo chiaro e professionale con clienti e tecnici territoriali... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......