Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA UFFICIO CUSTOMER SERVICE (899553)

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda operante nel settore GDOPer azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), impegnata a offrire ai clienti un esperienza d acquisto di qualità attraverso un servizio eccellente, innovazione e attenzione al cliente, siamo alla ricerca di un/a/* Impiegato/a/* ufficio Customer Care per rafforzare il Team dedicato. La figura selezionata avrà il compito di supportare i clienti fornendo informazioni, assistenza e risoluzione di eventuali problematiche in modo tempestivo. In affiancamento ai colleghi d'ufficio, imparerai a: Rispondere alle richieste dei clienti tramite telefono, email e chat.Fornire informazioni sui prodotti, servizi.Gestire eventuali reclami, garantendo soluzioni rapide e soddisfacenti.Collaborare con i reparti interni per risolvere le problematiche dei clienti.Registrare e monitorare le richieste tramite il sistema CRM aziendale.Si richiede: Diploma di scuola superiore (una laurea rappresenta un plus);Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).Determinazione, volontà di apprendimento e di collaborazione in Team;Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa in ruoli simili.Si offre: Inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione stabile in azienda;CCNL Commercio, livello da definire in base al background professionale della risorsa;Ticket restaurant 6 euro giornalieri;Smart working. Sede di lavoro: San Bonifacio (VR) Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003)  pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell art.46 del D.P.R. 445/2000 Diploma di scuola superiore (una laurea rappresenta un plus); Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). Determinazione, volontà di apprendimento e di collaborazione in Team; Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa in ruoli simili. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Manpower SAN BONIFACIO Roma
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

Impiegata/o ufficio ristorazione
Run4job srl

Good people agenzia per il lavoro cerca per azienda pubblica di venezia impiegato/a ufficio ristorazione scolastica descrizione della posizione:ispezioni presso asili nido e refettori scuole comunali e statali;rapporti con amministrazione comunale, azienda ulss, istituti comprensivi, fornitori, comitato......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... for our factory in the province of verona we are looking for: spare......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Geometra supporto ufficio tecnico
No Gravity rope access service

L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......