IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O + BACK OFFICE_PONZANO VENETO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Conta 140 dipendenti e due sedi produttive dislocate in Italia e Spagna.
Nel corso degli anni, ha installato oltre impianti presso prestigiosi clienti in tutto il mondo, nei più svariati settori (metallurgico, automotive, costruzioni, etc).
Descrizione del ruolo.
Ricerchiamo una figura amministrativa con esperienza di back office, da inserire in un contesto dinamico nel settore costruzione impianti.
La risorsa sarà responsabile della gestione e verifica dei contratti stipulati dai commerciali, con particolare attenzione alla parte amministrativa e bancaria, oltre a occuparsi delle attività operative di back office.
Requisiti richiesti Esperienza minima di 3 anni in aziende del settore costruzione impianti Conoscenza approfondita di gestione internazionale.
CRM, bolle doganali e documenti correlati.
Ottima conoscenza della normativa IVA, lettere di credito e garanzie bancarie.
Capacità di gestire una fatturazione complessa e articolata (circa 100 fatture annuali con caratteristiche diverse).
Conoscenza molto buona della lingua inglese Responsabilità.
Visionare e correggere i contratti stipulati dai commerciali.
Gestire le garanzie bancarie (acconti e lettere di credito), interfacciandosi con banche e clienti per le aperture e modifiche.
Preparare bolle e documenti di trasporto (DDT).
Gestire la fatturazione attiva, nazionale e internazionale, con un controllo accurato dell'IVA.
Gestire la prima nota e i bonifici relativi al ciclo attivo.
Preparare la documentazione per spedizioni nazionali e internazionali (intra ed extra CEE), inclusi documenti doganali (Eur1, Dual Use), dichiarazioni di origine, dazi, liste di carico e prelievo.
Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 24/07/2025
- 07/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... mansioni principali: - inserimento dati contrattuali nei gestionali aziendali - contatto costante con la sala operativa per aggiornamenti e verifiche......