IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ( MINIMO 4 ANNI DI ESPERIENZA ) LINGUA INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE
che deve occuparsi di gestire gli ordini dall'inizio alla fine del processo , dall'inserimento alla consegna al cliente
richiesti :
almeno 4 anni di esperienza nella stessa mansione
e
conoscenza della lingua inglese ( che servira' soprattutto per eventuali sviluppi di carriera )
orario di lavoro 8 ore al giorno
in CENTRO DI TRIESTE
inquadramento secondo il CCNL Commercio
stipendio trattabile in base all'esperienza etc
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 14/08/2025
- 04/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Stiamo cercando insegnanti madrelingua inglese per corsi da effettuarsi presso l'istituto comprensivo di poirino (to): 1 corso a docenti (certificazione b1) nei giorni di martedì o giovedì dalle 16... 30 3 corsi agli alunni (certificazione ket e potenziamento) giorni: giovedì dalle 08......
Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......
) esperienza anche breve nella mansione conoscenza dei principi base di contabilità e gestione amministrativa buona conoscenza pacchetto office, excel in particolare buona conoscenza della lingua inglese cosa ti offriamo? percorsi di crescita sfidanti e learning paths strutturati momenti formativi......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power......
Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......
Buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... in particolare si occuperà di : gestione delle comunicazioni ai clienti, via e-mail e/o contatto telefonico e customer service pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione......
Pingu's english aprilia offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... requisiti di lavoro requisiti: madrelingua o ottima conoscenza della lingua inglese certificazione cambridge c1 o c2 ceertificazione tesol, tefl, o celta esperienze......
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività... mansioni principali:- inserimento e gestione ordini clienti nel sistema informativo aziendale- monitoraggio e aggiornamento dell'evasione degli ordini- gestione......