Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O BACK OFFICE - CONOSCENZA LINGUE

Muzzana del Turgnano - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Ti piace relazionarti con le persone? Allora abbiamo quello che fa per te! Siamo alla ricerca, per azienda metalmeccanica strutturata, di una risorsa a cui proporre la mansione di.
IMPIEGATO/A BACK OFFICE - CONOSCENZA LINGUE STRANIERE.
La risorsa si occuperà di.
accoglienza clienti e centralino; supporto all'ufficio acquisti nell' inserimento dati e anagrafiche nel gestionale; gestione mail in entrata.
Viene offerto.
iniziale contratto a tempo determinato in sostituzione maternità, con conseguente formazione e stabilizzazione in azienda nel ruolo di COMMERCIALE ITALIA/ESTERO; assunzione diretta in azienda a norma del CCNL Metalmeccanico PMI.
Si richiede.
ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca; disponibilità a brevi trasferte presso clienti; capacità di relazionarsi con le persone; buona dimestichezza con strumenti informatici e pacchetto Office.
Luogo di lavoro.
dintorni di Muzzana del Turgnano (UD) Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì.
Ritieni di essere il/la candidato/a ideale? Allora non esitare! Candidati all'annuncio o inviaci il tuo CV alla mail .
Aspettiamo te ! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/03/2024
Data di scadenza
  • 14/06/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... è necessaria la capacità di leggere e comprendere......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza del sistema......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

La conoscenza dell’inglese, minimo b2 soprattutto in scrittura e lettura è requisito indispensabile... requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac) capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati ottima conoscenza della lingua italiana buona conoscenza della lingua inglese buone capacità organizzative, problem solving e di lavorare......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......