IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE E GESTIONE DEL CREDITO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti tecnici.
buon utilizzo del pc, della gestione di mail (possibilmente gmail), conoscenza dei metodi di pagamento e predisposizione a sviluppare ragionamenti amministrativo-commerciali unendo informazioni reperite da diversi strumenti.
Requisiti relazionali.
capacità di organizzazione di più attività in contemporanea, confronto con attori di diverso grado, fondamentale precedente esperienza in lavoro in team; completano il profilo, diplomazia, serietà, problem solving, flessibilità.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 12/08/2025
- 06/01/2026
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Gestione del tempo: capacità di organizzare e prioritizzare le attività per gestire i ticket in modo tempestivo... capacità di lavorare in team: collaborazione con i membri del team e i tecnici territoriali per una gestione efficiente dei ticket... dettagli del contratto saranno definiti in fase di colloquio......
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I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento ue 679/2016 (gdpr)... sviluppare e condurre corsi di aggiornamento ai tecnici dei concessionari partner gestione delle richieste di assistenza in garanzia aggiornare le condizioni dei contratti di garanzia......
Solida conoscenza delle tematiche normative legate al settore e forte padronanza delle tecnologie ad essa correlate; ottima conoscenza di autocad, office e primus... profilo: la risorsa si occuperà di: definizione delle risorse (man power and machineries) ed economiche (initial budget) necessarie alla......