Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE E GESTIONE DEL CREDITO

Descrizione dell'offerta di lavoro

La risorsa, in supporto ai colleghi delle Filiali noleggio presenti sul territorio italiano, si occuperà di analizzare e valutare i potenziali clienti proposti dalle filiali, al fine di autorizzare le condizioni economico-finanziarie da inserire in anagrafica, generando l’importo di affidamento; si occuperà inoltre della gestione del recupero degli scaduti.
Requisiti tecnici.
buon utilizzo del pc, della gestione di mail (possibilmente gmail), conoscenza dei metodi di pagamento e predisposizione a sviluppare ragionamenti amministrativo-commerciali unendo informazioni reperite da diversi strumenti.
Requisiti relazionali.
capacità di organizzazione di più attività in contemporanea, confronto con attori di diverso grado, fondamentale precedente esperienza in lavoro in team; completano il profilo, diplomazia, serietà, problem solving, flessibilità.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/08/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Principali attività: in ottica di un’attività di contatto telefonico outbound - care, la risorsa deve comunicare in con i clienti contattati in modo professionale, preciso e puntuale offrire soluzioni e/o servizi ai clienti attuali garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Gestione del tempo: capacità di organizzare e prioritizzare le attività per gestire i ticket in modo tempestivo... capacità di lavorare in team: collaborazione con i membri del team e i tecnici territoriali per una gestione efficiente dei ticket... dettagli del contratto saranno definiti in fase di colloquio......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... for our factory in the province of verona we are looking for: spare......

Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Benefici aziendali interessanti e motivanti... con sedi in sei paesi (messico, colombia, spagna, italia, portogallo e brasile), siamo leader nella gestione del debito e nella consulenza finanziaria personalizzata... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... risolverai i problemi e gestirai le richieste con efficienza, assicurandoti che ogni cliente si senta ascoltato e soddisfatto... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento ue 679/2016 (gdpr)... sviluppare e condurre corsi di aggiornamento ai tecnici dei concessionari partner gestione delle richieste di assistenza in garanzia aggiornare le condizioni dei contratti di garanzia......

Ingegnere/Project Manager gestione commesse edili GDO
World Retail Service s.r.l.

Solida conoscenza delle tematiche normative legate al settore e forte padronanza delle tecnologie ad essa correlate; ottima conoscenza di autocad, office e primus... profilo: la risorsa si occuperà di: definizione delle risorse (man power and machineries) ed economiche (initial budget) necessarie alla......