IMPIEGATO COMMERCIALE BACK-OFFICE (SPARE PARTS)
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATO COMMERCIALE BACK-OFFICE (Spare parts) Il ruolo prevede il supporto tecnico alla clientela per la corretta individuazione dei ricambi necessari alle riparazioni/manutenzioni degli impianti, la formulazione delle offerte di ricambi con la sistematica verifica del lead time e della loro disponibilità, l’inserimento ordini ricambi nel sistema ERP aziendale, il coordinamento con Operations, Logistica e Ufficio Acquisti per approvvigionamenti, la trasmissione dei documenti all’Ufficio Finance per fatturazione.
Il candidato ideale è in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente Perito Meccanico) e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche.
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro.
Hinterland Est di Milano IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura.
Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa.
L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° .
Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio .
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.
amarisorseumane.
t l’informativa sulla Privacy.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 19/08/2025
- 08/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Assist dealers in identifying the correct spare parts for their specific equipment models... for our factory in the province of verona we are looking for: spare parts service technician (m/f) we are seeking a highly motivated and customer-oriented spare parts service technician to join our dynamic team......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione degli ordini e alla gestione dei rapporti con i clienti... l'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......