IMPIEGATO CUSTOMER CARE PREFERIBILMENTE CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATO CUSTOMER CARE preferibilmente appartenente alle categorie protette (art.
L.
) La risorsa che verrà inserita si occuperà di gestire le problematiche/richieste che perverranno al Customer care attraverso i differenti canali aziendali.
Nello specifico si prenderà carico delle seguenti attività • Supporto nella risoluzione di anomalie di tipo amministrativo, logistico o di entry order.
• Gestione di attività di outbound legate a problemi di fatturazione, ordini e comunicazioni aziendali • Mantenimento del Master Data Governance del portfolio clienti (Creations/Updates) • Apertura di un ticket all’interno della piattaforma aziendale per ogni segnalazione e relativo tracking dello status fino alla soluzione del ticket • Fornire supporto sul portale medico scientifico dedicato ai professionisti della salute e gestione della validazione dei nuovi iscrittiIl candidato dovrà avere.
• Attitudine al contatto telefonico, sono graditi ruoli pregressi nel settore Servizio Clienti • Buona capacità comunicativa e di ascolto attivo Propensione al problem solving • Orientamento al lavoro per obiettivi e ottima capacità di gestire attività in modalità multitasking • Attitudine al lavoro in team • Capacità interpersonali • Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici.
navigazione nel WEB,conoscenza base degli applicativi Office, WORD, Excel.
• Conoscenza SAP • Buona conoscenza della lingua Inglese • diploma di maturità o laurea Si offre contratto a tempo determinato della durata di dodici mesi - Orario Full Time dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro Roma – zona Piazza Bologna Esperienze lavorative.
Operatore customer care telefonico (m/f) - 12 mesi Titolo di studio.
Diploma / Accademia Laurea Magistrale Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Buono Competenze.
Information Technology Altro - SAP FI / Co, livello Buono Information Technology Altro - SAP Logistica, livello Buono Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 18/04/2024
- 17/07/2024
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... il contratto prevederà pertanto una indennità di trasferta oltre al rimborso delle spese......
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......
Requisiti di lavoro appartenenza alle categorie protette l... azienda tessile in gallarate cerca impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette (ai sensi della legge 68/1999) da adibire alle seguenti mansioni: centralino, gestione ordini clienti bollettazione e fatturazione attiva, co......
Inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione che evidenzi le tue qualifiche e motivazioni per questo ruolo al e-mail: *****@***** requisiti di lavoro requisiti: esperienza: almeno 2 anni di esperienza comprovata nel campo dell'amministrazione, preferibilmente in un ambiente aziendale......
Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... requisiti di lavoro - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro:......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità ai capitolati clienti; assicurare l'invio del preventivo e la conferma d'ordine al cliente; gestire eventuali personalizzazioni cliente; supervisionare l'intero processo fino alla......