IMPIEGATO DEL BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il Made in Italy contraddistingue il ciclo produttivo del brand e si mostra valore fondante dell’azienda di Carpi (MO) che opera da anni nel panorama Moda italiano come partner produttivo d’importanti firme di settore.
A manifesto di una tradizione familiare, l’azienda coniuga magistralmente organizzazione industriale e tradizione artigianale con un ciclo produttivo interamente radicato nel proprio territorio.
back office Commerciale sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e del supporto alle attività commerciali dell'azienda.
La persona ideale avrà un ottimo atteggiamento relazionale e capacità di comunicazione.
Responsabilità principali.
Gestire le relazioni con i clienti e rispondere alle loro richieste.
Coordinare le spedizioni internazionali dei capi di abbigliamento.
Collaborare con i vari dipartimenti per garantire un servizio efficiente e di qualità.
Requisiti.
Esperienza pregressa in un ruolo simile è preferibile.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Conoscenza dei metodi di spedizione internazionali.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, possibilità di crescita professionale.
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questa posizione, invia il tuo CV e una lettera motivazionale a indicando nell'oggetto "Candidatura Addetto Ufficio Commerciale".
La risorsa ideale ha un forte orientamento al cliente, spiccate doti relazionali e un’attitudine proattiva nella gestione delle attività commerciali.
Precisa, organizzata e con ottime capacità comunicative, è in grado di coordinare spedizioni internazionali, gestire corrispondenza commerciale in lingua inglese e supportare le dinamiche quotidiane dell’ufficio commerciale.
La conoscenza del settore moda e un’esperienza pregressa in ruoli simili costituiscono un plus.
Completano il profilo una buona padronanza degli strumenti informatici e la predisposizione al lavoro in team.
Dettagli dell'offerta
- MEIMEIJ
- 29/07/2025
- 06/01/2026
Egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... descrizione dell’attivita’: la figura sarà inserita nell’azienda bio revamping del gruppo... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Competenze richieste: ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare word ed excel); predisposizione per attività amministrative e gestionali; spiccata proattività, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al lavoro in team......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......