Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO GESTIONE DI SERVIZI DELL'AREA TRIBUTI. NAPOLI BREMA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione proposta.
La BREMA S.
.
., Società in forte espansione, iscritta all'Albo del MEF dei soggetti che svolgono attività di supporto all'accertamento e alla riscossione delle entrate degli Enti Locali, cerca un CONSULENTE PER LA GESTIONE DI SERVIZI DELL'AREA TRIBUTI.
Il candidato, con diploma di maturità o laurea in materie economiche, deve aver maturato esperienza per le diverse attività di back office e front office relative alle entrate comunali, IMU, TASI, TARI, TRIBUTI MINORI, CANONI IDRICI, sia per la fase di gestione ordinaria che di accertamento.
Deve avere buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office e dimostrare predisposizione all'apprendimento di software gestionali specifici.
Le attività potranno essere svolte sia presso la sede di Quarto che presso i Comuni clienti.
Pertanto il candidato deve essere automunito e disponibile agli spostamenti.
Si offre immediato inserimento e contratto di lavoro subordinato.
I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Brema
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile di una varietà di compiti amministrativi, compresa la gestione delle comunicazioni, la preparazione dei documenti......

Analista Funzionale area pagamenti e carte di credito
Sinergidea s.r.l.

Chi cerchiamo verrà coinvolto nelle attività legate alle carte di credito e ai pagamenti e parteciperà attivamente alla gestione e implementazione dei processi interni legati a questi ambiti... requisiti di lavoro le competenze richieste per questa posizione sono: esperienza pregressa nel ruolo di analista......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... non vediamo l'ora di avere te nella nostra squadra! inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione che evidenzi le tue qualifiche e motivazioni per questo ruolo al......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione (ad esempio......

Impiegato/a stagista scopo inserimento Ufficio Qualità
FL BUSINESS GROUP SRL

È quindi fondamentale la capacità di versatilità in corrispondenza di più mansioni, applicandosi a differenti incarichi all’occorrenza di uno specifico reparto... la risorsa inserita sarà guidata in un percorso di formazione dedicato alla gestione del servizio di informazione al cliente, con un focus......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle 17:30 con un’ora di pausa pranzo... luogo di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www......