Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A ACQUISTI CAT. PROTETTE L.

Ponzano Veneto - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

MAW Divisione Ricerca e Selezione, Polo di Treviso, ricerca per strutturata azienda del settore metalmeccanico, Impiegato back-office cat.
protette L..
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo ed in particolare supporterà la funzione acquisti nelle attività di.
- Inserimento ordini d'acquisto - Contatto e sollecito fornitori - Gestione documentale per i materiali in ingresso (DDT, fatture d'acquisto, RDA, ecc.) - Controllo dei materiali a stock di magazzino Cerchiamo persone serie, affidabili e volenterose con i seguenti requisiti.
- Appartenenza alle categorie protette (L.
) - Diploma e/o qualifica professionale - Buona conoscenza del pacchetto Office, uso PC ed email - Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli similari (amministrazione, acquisti, back-office commerciale o logistica) - Gradita conoscenza delle lingue (Inglese, Spagnolo, Francese, ecc.) Zona di lavoro.
Ponzano Veneto (TV) Orario di lavoro.
full-time o part-time (minimo 22ore/sett.) Benefit.
mensa aziendale, welfare aziendale, premio produzione Contratto.
diretto a tempo determinato o indeterminato Inquadramento.
RAL da valutare in base all'esperienza - range K.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • MAW S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 24000€ - 24000€
Data di pubblicazione
  • 22/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... candidati subito!porta il tuo talento e la tua determinazione per rendere l'ufficio acquisti il cuore pulsante della nostra crescita... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere in un'azienda che punta a migliorarsi? vuoi......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer Interior Contract
Magazzini bracchi srl

Se hai la determinazione e le competenze per portare il nostro ufficio acquisti a un livello superiore, questa è la tua occasione... hai esperienza nel mondo degli acquisti e cerchi un'opportunità per fare davvero la differenza? ti appassiona l'arredo, anche custom, e vuoi mettere a frutto le tue competenze......

Tirocinio Retribuito Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

La risorsa sarà affiancata dal nostro team acquisti e avrà l'occasione di esercitare vere e proprie mansioni dell'ufficio... magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare al tirocinio retribuito extracurriculare all'interno del proprio ufficio acquisti - con un rimborso mensile di € 600 -......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer Edilizia
Magazzini bracchi srl

Se hai la determinazione e le competenze per portare il nostro ufficio acquisti a un livello superiore, questa è la tua occasione... hai esperienza nel mondo degli acquisti e cerchi un'opportunità per fare davvero la differenza? ti appassiona il settore dell'edilizia e vuoi mettere a frutto le tue competenze......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......

Impiegato Ufficio acquisti
Datamanagement Italia S.p.A. con socio unico

Azienda operante nel settore dell'informatica, ricerca la figura di impiegato ufficio acquisti... requisiti: preferibilmente laurea ad indirizzo economico aziendale o equivalente comprovata esperienza nella gestione di contratti, approvvigionamenti e rapporti con fornitori capacità negoziali eccellenti......

Responsabile Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Ti piacerebbe essere l'artefice di strategie d'acquisto vincenti?sei pronto a trasformare il processo di approvvigionamento in un vantaggio competitivo? magazzini bracchi srl, leader nell'interior design e nell'edilizia, cerca un responsabile ufficio acquisti che voglia contribuire al successo di progetti......