IMPIEGATO/A ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Riportando al responsabile dell’ufficio logistica, si occuperà di approvvigionamento materiali, scouting fornitori, gestione logistica interna dell’intero processo.
Si occuperà tempi di consegna del Piano di Approvvigionamento dei semilavorati e del prodotto finito e delle regole fiscali nella gestione del magazzino.
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti indispensabili:.
Diploma o Laurea Tecnico-Scientifica;.
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;.
Buone conoscenze delle tecniche di approvvigionamento con MRP;.
Conoscenza delle politiche di gestione dei materiali (scorte, tempi di approvvigionamento, lotti di acquisti, etc.);.
Responsabilità del valore di magazzino e del rispetto delle regole fiscali nella gestione dello stesso;.
Capacità di Registrazione DDT e di definizione del Piano di Approvvigionamento, nonché capacità di gestione dei tempi di consegna dello stesso, dei semilavorati e del prodotto finito;.
Buone capacità di scouting fornitori e di trattativa nel definire capitolati e prezzi di acquisto;.
Conoscenza informatica dei principali gestionali e software; Sono inoltre richieste le seguenti soft skills:.
Abitudine e predisposizione a lavorare in autonomia sia per attività strategico-decisionali che operative;.
Team player con buone capacità di comunicazione;.
Problem solving;.
Precisione;.
Smart attitude; Inquadramento.
Si offre inserimento con contratto indeterminato, CCNL Commercio, buoni pasto, welfare aziendale, RAL indicativa K da valutare in base all’esperienza della risorsa.
Orario di lavoro.
Full Time Sede di lavoro.
Torino (TO) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.).
Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n.
).
Sede Azienda.
TORINO
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 09/04/2024
- 08/07/2024
E piano di incentivo strutturato sulla mansioneformazione professionaleopportunità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo... chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente......
L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......
) - good ability to use pdf file managers (acrobat) desired skills: · humble · hungry · self-motivated · team player · tenacious · solid self-confidence · global mindsetaltre informazioni sul lavoroif you want to show your interest send your resume to *****@*****... aiming to strengthen our oil & gas......
Supportare l'ufficio acquisti per gli approvvigionamenti e gestire le varianti in corso d'opera... monitorare l'approvvigionamento di materiali/risorse e coordinare con l'ufficio acquisti... capacità di pianificazione e supervisione... competenze nella redazione di budget e cronoprogrammi......
Redigere offerte, computi metrici e gare d’appalto qualifiche e competenze richieste: diploma perito impianti meccanico o similari - laurea in ingegnera impianti meccanici esperienza di almeno 5 anni nel ruolo maturati presso aziende di installazioni e manutenzioni impianti tecnologici completano il......
La persona avrà modo di seguire tutto il ciclo, dall'incontro con il cliente, alla progettazione insieme agli interior designer, fino alla parte di acquisti ai fornitori con l'ufficio acquisti e la consegna con il reparto di magazzino... speriamo di incontrare una persona ambiziosa, con voglia di imparare......
Dichiarazioni iva annuali e infrannuali, dichiarazioni 770 e relative cu... contribuire allo sviluppo e alla crescita dell'azienda... responsabile della contabilità e della fiscalità aziendale: prima nota, gestione del ciclo attivo e passivo (registrazione fatture e controllo pagamenti clienti e fornitori)......
- codice privacy e regolamento ue n... si occuperà in particolare di privacy, sicurezza, gestione del personale e della formazione, ma sarà anche supporto in ambito contabile per la prima nota, l’archiviazione dei documenti, la gestione degli acquisti e delle utenze... i dati forniti saranno trattati......
Si occuperà, inoltre, di gestire lo stoccaggio e la movimentazione della merce in entrata e in uscita rispettando le tempistiche prestabilite con l’ufficio acquisti e la produzione... nello specifico si occuperà di: pianificare e coordinare le operazioni di ricevimento merci, rifornimento, stoccaggio......