Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.)

Mondovì - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Stiamo ricercando per azienda Partner un/a Impiegato/a amministrativo/a contabile appartenente alle Categorie Protette (L.) La risorsa all'interno dell'azienda dovrà occuparsi delle seguenti attività.
• Emette fatture attive, note credito con coordinamento ufficio commerciale.
• Esegue cessioni fatture attive alle banche • Sollecita i pagamenti ai clienti • Registra incassi clienti, compensazioni partite clienti/fornitori • Registra dichiarazioni d’intento da clienti • Emette e registra dichiarazioni d’intento a fornitori • Elabora pagamenti (Bonifici, F23, F24, F35, Cambiali, C-BILL, Autorizzazione Riba) • Monitora siti online (Banca, Poste Italiane, posta certificata, Agenzia delle entrate, Agenzia Entrate Riscossione) • Monitoraggio scadenze (rate dilazioni, adempimenti fiscali correnti, mutui, varie) • Tiene rapporti per quanto di competenza con istituti finanziari, enti esattoriali, studi notarili, clienti, fornitori e consulenti • Elaborazione periodica documentazione Revisori Requisiti.
ll/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti.
• Titolo di studio.
Laurea triennale e/o diploma • Buon utilizzo PC, pacchetto office ed email; • Precedente esperienza nella mansione; • Autonomia; proattiva; capacità di relazionarsi a tutti i livelli.
La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge Art 1 Proposta Contrattuale.
Sede di lavoro.
Mondovì.
Tipologia di contratto.
assunzione diretta a tempo determinato presso l’Azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì Retribuzione da concordare in base all'esperienza Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

Consulente bancario - categorie protette - Bergamo.
Randstad Italia S.p.A

Randstad italia cerca, per azienda operante nel settore bancario, un consulente junior appartenente alle categorie protette su bergamo... la persona dovrà occuparsi principalmente di:-rapportarsi con la clientela-gestione della parte commerciale requisiti di lavoro la risorsa ideale:-laurea in economia......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

Addetto alle vendite
G.L GROUP

L group cerca addetti alle vendite motivati e ambiziosi... l group svilupperai competenze uniche... l group di frosinone ricerca nuovo personale... l group è l'occasione che stai cercando... se desideri avere più informazioni non esitare ad inviarci il curriculum con un recapito telefonico al seguente......

Addetto/a alle pulizie
Vignamaggio SRL

Descrizione del ruolo per le nostre strutture ricettive siamo alla ricerca di un addetto/a alle pulizie che si occuperanno della pulizia delle varie strutture garantendo che vengano raggiunti i migliori standard di servizio... per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali è possibile......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

La figura ricercata oltre ad avere ottime capacità comunicative e relazionali deve essere anche in grado di gestire l'organizzazione del lavoro in base alle richieste della clientela e alle scadenze prefissate... istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile:......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

In openknowledge diamo spazio alle persone perché possano diventare i professionist* che desiderano essere... ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi......

Collaboratore di Studio - Area Fiscale e Contabile
Ricercamy

Il nostro cliente si distingue per l'approccio consulenziale di alto livello, offrendo supporto completo dalla gestione ordinaria alle operazioni straordinarie... requisiti di lavoro si richiede: esperienza pregressa (2-3 anni) in studio professionale nell'ambito della fiscalità ordinaria solida preparazione......

Incaricato/a alle vendite - anche prima esperienza
STARS MARKETING SRLS

Cosa prevede l'offerta di lavoro: inserimento con regolare contratto interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) un ambiente......

Addetti alle Pulizie P.T. Lainate / Cerro Maggiore
ECO-LINDONET Srl

Società di servizi seleziona addetti alle pulizie p... 30 lainate il sabato dalle 7 alle 12,00 cerro maggiore disponibilità immediata contratto di lavoro: part-time, tempo determinato ore previste: 25 a settimana contratto di lavoro: part-time, tempo determinato requisiti di lavoro patente b esperienza......