Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.)

Mondovì - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Stiamo ricercando per azienda Partner un/a Impiegato/a amministrativo/a contabile appartenente alle Categorie Protette (L.)   La risorsa all'interno dell'azienda dovrà occuparsi delle seguenti attività.
• Emette fatture attive, note credito con coordinamento ufficio commerciale.
• Esegue cessioni fatture attive alle banche • Sollecita i pagamenti ai clienti • Registra incassi clienti, compensazioni partite clienti/fornitori • Registra dichiarazioni d’intento da clienti • Emette e registra dichiarazioni d’intento a fornitori • Elabora pagamenti (Bonifici, F23, F24, F35, Cambiali, C-BILL, Autorizzazione Riba) • Monitora siti online (Banca, Poste Italiane, posta certificata, Agenzia delle entrate, Agenzia Entrate Riscossione) • Monitoraggio scadenze (rate dilazioni, adempimenti fiscali correnti, mutui, varie) • Tiene rapporti per quanto di competenza con istituti finanziari, enti esattoriali, studi notarili, clienti, fornitori e consulenti • Elaborazione periodica documentazione Revisori   Requisiti.
ll/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti.
• Titolo di studio.
Laurea triennale e/o diploma • Buon utilizzo PC, pacchetto office ed email; • Precedente esperienza nella mansione; • Autonomia; proattiva; capacità di relazionarsi a tutti i livelli.
La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge Art 1   Proposta Contrattuale.
·      Sede di lavoro.
Mondovì.
·      Tipologia di contratto.
assunzione diretta a tempo determinato presso l’Azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato ·      Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì ·      Retribuzione da concordare in base all'esperienza Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

Consulente bancario - categorie protette - Bergamo.
Randstad Italia S.p.A

Randstad italia cerca, per azienda operante nel settore bancario, un consulente junior appartenente alle categorie protette su bergamo... la persona dovrà occuparsi principalmente di:-rapportarsi con la clientela-gestione della parte commerciale requisiti di lavoro la risorsa ideale:-laurea in economia......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

Addetto alle vendite
G.L GROUP

L group cerca addetti alle vendite motivati e ambiziosi... l group svilupperai competenze uniche... l group di frosinone ricerca nuovo personale... l group è l'occasione che stai cercando... se desideri avere più informazioni non esitare ad inviarci il curriculum con un recapito telefonico al seguente......

Addetto/a alle pulizie
Vignamaggio SRL

Descrizione del ruolo per le nostre strutture ricettive siamo alla ricerca di un addetto/a alle pulizie che si occuperanno della pulizia delle varie strutture garantendo che vengano raggiunti i migliori standard di servizio... per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali è possibile......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

La figura ricercata oltre ad avere ottime capacità comunicative e relazionali deve essere anche in grado di gestire l'organizzazione del lavoro in base alle richieste della clientela e alle scadenze prefissate... istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile:......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

In openknowledge diamo spazio alle persone perché possano diventare i professionist* che desiderano essere... ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi......

Collaboratore di Studio - Area Fiscale e Contabile
Ricercamy

Il nostro cliente si distingue per l'approccio consulenziale di alto livello, offrendo supporto completo dalla gestione ordinaria alle operazioni straordinarie... requisiti di lavoro si richiede: esperienza pregressa (2-3 anni) in studio professionale nell'ambito della fiscalità ordinaria solida preparazione......

Incaricato/a alle vendite - anche prima esperienza
STARS MARKETING SRLS

Cosa prevede l'offerta di lavoro: inserimento con regolare contratto interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) un ambiente......

Addetti alle Pulizie P.T. Lainate / Cerro Maggiore
ECO-LINDONET Srl

Società di servizi seleziona addetti alle pulizie p... 30 lainate il sabato dalle 7 alle 12,00 cerro maggiore disponibilità immediata contratto di lavoro: part-time, tempo determinato ore previste: 25 a settimana contratto di lavoro: part-time, tempo determinato requisiti di lavoro patente b esperienza......