IMPIEGATO/A BACK OFFICE | ADDETTO/A GESTIONE ARCHIVIO E SUPPORTO CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Mansioni principali Digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici interni Gestione della documentazione cartacea e classificazione secondo procedure aziendali Supporto alle attività di assistenza clienti tramite canali telefonici ed email Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Precisione, ordine e capacità organizzativa Discrezione e affidabilità nella gestione di dati e informazioni Buona conoscenza del PC e dei principali software di produttività Buone capacità relazionali e di comunicazione Offerta Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile Orario di lavoro full time.
dal lunedì al venerdì Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane Sede di lavoro.
Prato
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 06/08/2025
- 04/01/2026
Supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi dei bisogni dei clienti reali/potenziali... apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti......
Responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento di email e chiamate in entrata; supporto nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti e dipendenti; redazione di report e gestione della comunicazione interna; pianificazione......
La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......
Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......
Tutele del contratto: gestione separata inps per indennità contributiva + copertura inail... dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice non retribuiti), le mansioni saranno le seguenti: contattare aziende (no privati) da liste profilate fornite dalla sede......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......