IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO | ADDETTO/A GESTIONE DOCUMENTALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura assicura il corretto flusso di informazioni interne ed esterne, contribuendo all’organizzazione delle attività e al rispetto delle scadenze aziendali.
Attività previste.
Protocollazione, archiviazione ordinata e digitalizzazione della documentazione Predisposizione di presentazioni e report aziendali per la direzione Programmazione, redazione e gestione di comunicazioni interne ed esterne (annunci aziendali, lettere, PEC, comunicati) Supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner Requisiti richiesti.
Diploma di scuola secondaria di secondo grado Precisione, affidabilità e spiccate capacità organizzative Attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività Dimestichezza con i principali gestionali e buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Offerta e benefit.
Contratto a tempo determinato, full-time Buoni pasto giornalieri Inserimento con affiancamento iniziale per una rapida integrazione operativa
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 09/08/2025
- 04/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......
Responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento di email e chiamate in entrata; supporto nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti e dipendenti; redazione di report e gestione della comunicazione interna; pianificazione......
La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......