IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ()
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa supporterà l’ufficio nelle seguenti attività.
- organizzazione e gestione di fiere/eventi/visite aziendali clienti/corsi tecnici o di vendita.
gestione prenotazioni varie, organizzazione logistica, gestione materiale, predisposizione documentazione ed accessi, organizzazione e inserimento ordini, ecc; - gestione comunicazione con la rete commerciale (via e-mail, contatto telefonico e di persona); - elaborazioni report vendite e monitoraggio performance clienti/prodotti; - creazione di presentazioni power point come supporto alla rete commerciale ed altri uffici; - supporto operativo e analitico alle altre funzioni aziendali, nello specifico all’ufficio marketing, laddove vi siano eventi promossi dall’Azienda e/o progetti mirati.
Si richiede.
- minima esperienza pregressa maturata nella mansione; - ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico di Excel e Power Point; - conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di altre lingue; - ottime doti relazionali ed abilità comunicative; - buone doti organizzative, spirito di iniziativa e di collaborazione; - problem solving.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato per sostituzione maternità, con finalità di inserimento a lungo termine.
Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa ed alle competenze tecniche del candidato selezionato.
La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.
I candidati interessati (saranno presi in considerazione solo quelli in possesso dei requisiti richiesti) sono invitati a registrarsi e caricare il proprio curriculum vitae nella Sezione Jobs del sito aziendale www.
ratic.
t
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 19/05/2025
- 06/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......