Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – GESTIONE PRO

Rubano - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Eurointerim S.
.
., filiale di Rubano, ricerca per affermato ed importante brand operante nel settore del commercio, per potenziamento dell'organico, la figura di         Impiegato/a Back Office Commerciale – Gestione Promozioni e Amministrazione Vendite La  risorsa verrà inserita nel team commerciale con il ruolo di Back Office Commerciale, a supporto delle attività promozionali e amministrative.
La figura sarà il punto di raccordo tra l'area vendite, il marketing e l'amministrazione, con compiti organizzativi, gestionali e di controllo legati alle promozioni commerciali e alla fatturazione.
Responsabilità principali.
- Collaborazione con i colleghi commerciali per la definizione e gestione delle promozioni, sia lato acquisto che lato vendita.
- Contatti periodici con funzionari commerciali per l'allineamento operativo e strategico.
- Monitoraggio e controllo delle promozioni attive.
gestione sell-out scaduti e confermati, aggiornamento e inserimento dati nei file aziendali.
- Gestione delle autorizzazioni per l'emissione di fatture.
invio comunicazioni all'amministrazione corredate da moduli compilati e giustificativi.
- Registrazione della chiusura attività promozionali all'interno del gestionale aziendale e aggiornamento dei file Excel di riferimento.
Requisiti richiesti.
- Esperienza in ruoli simili in ambito commerciale o amministrativo.
- Buona conoscenza di Excel e dimestichezza con sistemi gestionali.
- Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative.
- Ottime doti relazionali e comunicative.
- Attitudine al lavoro in team e alla gestione autonoma delle priorità.
Cosa si offre.
- Inserimento in un'azienda solida e strutturata.
- Ambiente collaborativo e orientato al miglioramento continuo.
- Formazione e affiancamento iniziale.
Contratto di assunzione.
contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro.
Rubano (PD).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.
), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy (D.
Lgs.
).
Eurointerim S.
.
.
(Aut.
Min.
- SG del ).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Eurointerim spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

Back Office Commerciale Call Center Telefonia Multibrand
Powercall srl

Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......

Back office - milano sud
Performa group srl

Responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento di email e chiamate in entrata; supporto nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti e dipendenti; redazione di report e gestione della comunicazione interna; pianificazione......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......