IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
Divisione Search & Selection, Polo di Pieve di Soligo seleziona, per azienda del settore metalmeccanico, una figura di IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE.
La risorsa si occuperà di.
Ricevere gli ordini dei clienti e processarli tramite gestionale SAP; Gestire il rapporto con i clienti e fornire l'assistenza necessaria; Aggiornare le anagrafiche clienti; Emettere note di accredito, quando necessario, in conformità con le procedure; Interagire con l'ufficio contabilità per le richieste di fatturazione dei clienti e con l'ufficio pianificazione della produzione per la schedulazione degli ordini e il controllo dello stato di avanzamento; Riscuotere gli accrediti entro i tempi previsti.
Si richiede.
Diploma di scuola superiore in ambito tecnico o Laurea in Economia o affini; Consolidata esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza della lingua inglese fluente, la conoscenza del francese o tedesco è considerato un plus; Conoscenza del pacchetto Office.
Luogo di lavoro.
limitrofi Pieve di Soligo (TV) Orario di lavoro.
Full time Assunzione diretta.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 01/08/2025
- 04/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power......
Buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: commerciale estero jr e spedizioni inglese / tedesco (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività... dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione......
Assistente back office rif... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
) esperienza anche breve nella mansione conoscenza dei principi base di contabilità e gestione amministrativa buona conoscenza pacchetto office, excel in particolare buona conoscenza della lingua inglese cosa ti offriamo? percorsi di crescita sfidanti e learning paths strutturati momenti formativi......