IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE/VENDITE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura fornirà supporto ai clienti e agli agenti, assicurando un’efficace gestione delle attività tecniche, logistiche e commerciali.
Colfert S.
.
.
società Benefit è un’azienda con oltre 50 anni di esperienza nella commercializzazione di ferramenta e accessori per serramenti in legno, alluminio e PVC.
I nostri valori – rispetto per la persona, soddisfazione di collaboratori, clienti e fornitori, crescita personale e aziendale, qualità e trasparenza – guidano ogni nostra attività.
In qualità di società Benefit, perseguiamo finalità di beneficio comune, con un impegno concreto in ambito ambientale e sociale.
Responsabilità e mansioni principali.
Riportando alla Direzione Commerciale, la figura che stiamo cercando si occuperà di.
• gestione del rapporto con clienti ed agenti, supportando la preparazione delle offerte e l’acquisizione dell’ordine • assistenza logistica, tecnica e commerciale • gestione di e-mail e telefonate inbound e outbound • sviluppo di progetti assegnati Competenze richieste.
• diploma quinquennale (la laurea sarà considerata un titolo preferenziale) • buona conoscenza del pacchetto Office (la conoscenza di gestionali aziendali è considerata un plus) • pregressa esperienza in ambito commerciale in aziende strutturate (sarà considerato un plus aver lavorato in settori tecnico, edilizia, progettazione) • conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali e competenze.
• Predisposizione al lavoro in squadra e capacità di collaborare attivamente con i colleghi • Capacità di assumersi responsabilità e gestire autonomamente le proprie attività • Spiccate doti di problem solving e attitudine a lavorare sotto pressione • Flessibilità e disponibilità a supportare i colleghi in diverse attività • Interesse per la formazione tecnica e la crescita personale • Alta automotivazione per saper vedere nelle sfide grandi opportunità • Visione progettuale • Capacità di iniziativa Cosa offriamo.
• Un contesto lavorativo giovane e dinamico, all’interno di un’azienda strutturata e in forte crescita dove le relazioni umane e l’importanza delle persone sono guide imprescindibili del nostro agire • Formazione continua, per lo sviluppo di hard e soft skills • Tipologia di contratto e retribuzione commisurate all’esperienza • Welfare e incentivi legati ai risultati conseguiti Se desideri far parte di un team in cui la crescita professionale è al centro, invia la tua candidatura esclusivamente compilando il form della ricerca “Impiegato/a Back Office Commerciale” presente nella pagina Lavora con noi del sito aziendale www.
olfert.
om
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 16/05/2025
- 08/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......