Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACK- OFFICE CON TEDESCO PART-TIME

Descrizione dell'offerta di lavoro

Archimede Spa, filiale di Fiorano, ricerca per azienda commerciale IMPIEGATO/A BACK- OFFICE CON TEDESCO PART-TIME La persona si occuperà di gestire un pacchetto clienti e di inserimento ordini Si richiede.
- diploma in ambito linguistico o titoli di studio affini; - gradita, ma non necessaria, un'esperienza pregressa come back office commerciale; - ottima conoscenza della lingua tedesca; - ottima conoscenza della lingua inglese; - buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office; - completano il profilo buone doti relazionali e organizzative Luogo di lavoro.
Colombaro di Formigine (Mo) Orario di lavoro.
part-time, dal lunedì al venerdì Contratto a tempo determinato iniziale, a scopo assunzione a tempo indeterminato Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e ,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.
rchimedespa.
t l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.
del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR), D.
gs.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Archimede SpA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Cercasi madrelingua tedesco ( part time e smartworking)
Export Expert Group

Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua tedesco per contattare i nostri clienti tedeschi - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... l'azienda cliente offre: assunzione a tempo......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli studi? sei una persona curiosa ed energica, amante delle sfide e dello sport? sei la persona che stiamo cercando! randstad ricerca per azienda leader nel settore sportivo addetti al picking part time si offre:......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 00 si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 00): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... competenze necessarie: ottima padronanza della lingua italiana; competenze base utilizzo pc (pacchetto office)......