Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE | GESTIONE COMUNICAZIONI E SUPPORTO CLIENTI

Pavia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda operante nel settore logistico ricerca una figura da inserire all'interno dell'organico come Impiegato/a Back Office.
La risorsa selezionata sarà incaricata di gestire il flusso delle comunicazioni interne ed esterne, offrendo supporto ai clienti e gestendo file aziendali in modo efficiente.
Mansioni principali.
Smistamento delle chiamate in entrata Gestione e supporto clienti, rispondendo alle richieste e risolvendo eventuali problematiche Gestione e organizzazione dei file aziendali e della documentazione amministrativa Requisiti richiesti.
Buone doti comunicative Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro Ottime capacità organizzative e gestione delle priorità Conoscenze informatiche di base (Microsoft Office, software gestionali) Offerta e benefit.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga Orario full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto* Eventi aziendali.
Sede di lavoro.
Pavia.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job Talent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1200€ - 1200€
Data di pubblicazione
  • 13/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi dei bisogni dei clienti reali/potenziali... apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti......

Back office - milano sud
Performa group srl

Responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento di email e chiamate in entrata; supporto nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti e dipendenti; redazione di report e gestione della comunicazione interna; pianificazione......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......

Addetto/a Costumer onboarding e Gestione Clienti
FL BUSINESS GROUP S.R.L.

Tutele del contratto: gestione separata inps per indennità contributiva + copertura inail... dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice non retribuiti), le mansioni saranno le seguenti: contattare aziende (no privati) da liste profilate fornite dalla sede......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......