IMPIEGATO/A BACK OFFICE | SUPPORTO AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Attività previste.
Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale Monitoraggio delle consegne e interfaccia con logistica e magazzino Gestione della documentazione amministrativa e commerciale Supporto nelle comunicazioni con clienti e fornitori (email, telefono) Archiviazione digitale di contratti, documenti di trasporto e fatture Requisiti richiesti.
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, ERP) Precisione, metodo e capacità di rispettare le scadenze Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team Offerta e benefit.
Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga Orario di lavoro full time.
40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Buoni pasto elettronici Affiancamento iniziale per l’apprendimento delle procedure aziendali Sede di lavoro.
Ancona
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 01/08/2025
- 04/01/2026
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