IMPIEGATO/A CALL CENTER OUTBOUND - CLIENTI ATTIVI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Impiegato/a Call Center Outbound per attività di vendita telefonica a clienti già attivi.
Chi sei? - Hai un'ottima dialettica e buone capacità relazionali/consulenziali - Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi - Hai grande proattività, energia/dinamismo/vivacità intellettuale - Possiedi attitudine al problem solving E' considerato un plus.
aver maturato pregresse esperienze in ambito vendita/marketing.
contact center agent, attività commerciali, gestione clienti, la conoscenza dei Servizi di vendita e servizi multimediali e buona dimestichezza nell'utilizzo del PC Responsabilità.
Cosa farai? - Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi.
- Contatterai clienti attivi con finalità di vendita per arricchire il loro valore commerciale.
- Interagirai con il cliente per comprendere le nuove necessità e gestirai le sue esigenze in un mercato commerciale in continua evoluzione e crescita.
Cosa ti offriamo? Cuffie e notebook aziendale; un compenso fisso su base oraria; incentivi economici in base ad obiettivi di produttività; formazione d'ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti; percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità; flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro; inquadramento con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.
o.
o.); fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall; ambiente dinamico, giovanile e stimolante.
Il lavoro si svolgerà in presenza presso la sede del Cliente a Napoli.
Titolo di studio.
Diploma / Accademia Disponibilità oraria.
Totale disponibilità
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 06/08/2025
- 04/01/2026
Adn call center s... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare......
Geoplan srl, azienda attiva da vent'anni nel settore cartografico e pubblicitario, seleziona operatori e operatrici call center outbound per ampliamento del proprio organico presso la sede di milano sita in zona barona... il lavoro consiste nel contatto telefonico con potenziali clienti già profilati......
Sei pronto per un'esperienza lavorativa coinvolgente nel mondo del call center? 'benchmark people' opera nel marketing operativo, gestendo una delle più grandi reti di telemarketing presenti in italia... siamo alla ricerca di 15 operatori / trici outbound, settore energy/telco che lavoreranno completamente......
Stiamo cercando operatori call center energici e orientati al cliente per la nostra azienda di vendita all'ingrosso nel settore informatico... aggiornare e mantenere il database dei clienti nel sistema crm... promuovere i nostri prodotti informatici e rispondere alle domande dei clienti......
Società nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede n°50 operatori - operatrici di telemarketing e teleselling contact center in smart working per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali nei settori medico sanitario, turismo, immobiliare, assistenza e gestione......
Se ti appassiona la vendita e vuoi contribuire al successo delle aziende attraverso soluzioni digitali all'avanguardia, invia la tua candidatura! sarai responsabile di attività di contatto telefonico outbound mirata all'acquisizione di nuovi clienti... realtà dinamica e in espansione nel panorama dei......
Altre informazioni sul lavoro... l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 30 ore su 5 gg della durata iniziale di circa 2/3 mesi con reale possibilità di proroghe... sei una persona propensa al contatto con il cliente? desideri intraprendere un'esperienza......
Mansioni principali: - inserimento dati contrattuali nei gestionali aziendali - contatto costante con la sala operativa per aggiornamenti e verifiche - controllo correttezza dei dati e monitoraggio attivazioni - gestione operativa del rapporto con i fornitori diretti requisiti richiesti: - precisione......
Orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente in ambito finanziario o commerciale... 400,00 al mese benefit: computer aziendale orario flessibile disponibilità: dal lunedì al venerdì retribuzione supplementare: bonus piano......
Dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice non retribuiti), le mansioni saranno le seguenti: contattare aziende (no privati) da liste profilate fornite dalla sede centrale di milano per la gestione di consulenze telefoniche e video call con i clienti; si......