IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Lazienda opera nella distribuzione di prodotti per lufficio offrendo un ampio catalogo di forniture e materiali tecnologici per imprese.
Situata a Terni si impegna a fornire soluzioni personalizzate con un forte focus sul servizio clienti.
Gli uffici moderni e centrali offrono un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
La missione supportare le aziende nella gestione quotidiana attraverso prodotti di qualit.
Lazienda promuove la proattivit e lorientamento al cliente come valori chiave.
Come Impiegato/a Commerciale Back Office supporterai il team di vendita nella gestione dei clienti e delle operazioni commerciali.
Le tue responsabilit includeranno.
Elaborazione di preventivi e offerte commerciali per i clienti garantendo precisione e rapidit.
Gestione degli ordini dalla ricezione alla conferma coordinandoti con magazzino e logistica.
Monitoraggio delle trattative commerciali e aggiornamento del CRM con informazioni sui clienti.
Comunicazione con i clienti per risolvere dubbi fornire informazioni sui prodotti e gestire reclami.
Preparazione di report sulle vendite e analisi delle performance per il responsabile commerciale.
Supporto nella gestione di contratti e documenti relativi alle vendite.
Collaborazione con il team marketing per lorganizzazione di campagne promozionali.
Contribuirai al successo delle vendite con unorganizzazione impeccabile e un approccio orientato al cliente.
Requisiti richiesti.
Competenza nelluso di Microsoft Office e familiarit con software CRM.
Ottime capacit comunicative e di negoziazione in italiano; inglese di base un plus.
Precisione proattivit e capacit di lavorare in team.
Orientamento al cliente e gestione di scadenze ravvicinate.
Offerta lavorativa.
Contratto.
Tempo determinato (12 mesi) con possibilit di proroga.
Orario.
Full-time luned-venerd e .
Stipendio.
mensili in base allesperienza.
Formazione.
Affiancamento iniziale per apprendere i processi aziendali.
Sede.
Terni Umbria.
Dettagli dell'offerta
- Human Job
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 29/07/2025
- 04/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......