IMPIEGATO/A COMMERCIALE | GESTIONE PORTAFOGLIO CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Mansioni previste.
Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti, sia attivi che potenziali; Negoziazione e gestione delle offerte commerciali; Attività di post-vendita e gestione delle richieste dei clienti; Coordinamento con il team interno per l’avanzamento delle trattative e delle consegne; Redazione di report sulle attività commerciali e analisi delle performance di vendita; Supporto amministrativo nelle fasi di fatturazione, contrattualistica e gestione ordini; Attività di ricerca e sviluppo finalizzate all’acquisizione di nuovi clienti e all’apertura di mercati.
Requisiti richiesti.
Esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore import/export; Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di ulteriori lingue costituisce un plus; Ottime capacità relazionali, orientamento al risultato e competenze negoziali; Proattività, autonomia operativa e capacità di gestione delle priorità; Padronanza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, CRM).
Offerta.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato; Orario di lavoro full time.
40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì; Possibilità di incentivi al raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro.
Massa.
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1500€ - 1500€
- 06/08/2025
- 04/01/2026
Tutele del contratto: gestione separata inps per indennità contributiva + copertura inail... siamo alla ricerca di 2 nuove persone da inserire nel nostro ufficio commerciale interno, anche senza esperienza pregressa... dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice......
Siamo un’azienda commerciale situata a sant’angelo lodigiano che, per ampliamento organico, ricerchiamo figure professionali con mansioni d’ufficio e per il commerciale... con o senza esperienzapart-time/full-time posizioni ricercate;- segretari*- call center- receptionist- direttori di zona- responsabili......
Gruppo fragola distribuzioni: azienda leader in italia nel settore della pasticceria, è alla ricerca di risorse come operatori telefonici per gestione pacchetto clienti per la sua sede di sant'antimo (na) richiesta predisposizione al dialogo e voglia di mettersi in gioco......
Ricerchiamo consulente commerciale e/o assistenza clienti, anche prima esperienza, da affiancare all'organico aziendale già in essere, per le zone di modena e reggio... formazione gratuita, meticolosa e specifica svolta internamente all'azienda... compenso ibrido costituito da una base fissa (al raggiungimento......
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività... dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione......
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... offrire consulenze su misura per la gestione del debito, aiutando i clienti a migliorare la loro situazione finanziaria e raggiungere la......
Gestione del portafoglio clienti... si richiede: - passione per l'ambito commerciale... conoscenza ed esperienza del settore gestione del credito... lion consulting srl è una società specializzata nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in italia e all’estero: consulenza......
Principali responsabilità acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del mercato; gestione e sviluppo di progetti specifici; pianificazione e reportistica per supportare la direzione aziendale; organizzazione autonoma delle attività quotidiane; gestione e fidelizzazione della clientela, contribuendo all’espansione......
Responsabilità principali ampliamento del portafoglio clienti e consolidamento delle relazioni commerciali; gestione autonoma di progetti strategici per la crescita aziendale; produzione di report dettagliati per supportare la direzione nelle decisioni operative; pianificazione e organizzazione indipendente......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......