Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI E CUSTOMER CARE

Varese - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lavoro Mio Spa,filiale di Gallarate (Va), seleziona per cliente della zona di Gallarate un/a addetto/a alla gestione degli ordini,inserimento dati e in futuro al customer care.
L'azienda è parte di un gruppo leader da oltre 50 anni della produzione di etichette in qualsiasi formato.
Principali attività del candidato/a ideale.
Inserire accuratamente dati relativi agli ordini clienti nel sistema gestionale.
Elaborare e processare gli ordini ricevuti tramite diversi canali (email, telefono, portale online).
Verificare la correttezza e la completezza delle informazioni fornite.
Coordinarsi con i reparti di magazzino e spedizioni per assicurare la corretta evasione degli ordini.
Gestire eventuali modifiche o cancellazioni degli ordini secondo le procedure aziendali.
Mantenere aggiornati i database e i registri degli ordini.
Rispondere alle richieste dei clienti relative allo stato degli ordini e alle problematiche riscontrate.
Supportare altre attività di back-office e amministrative legate all'area ordine.
Requisiti richiesti.
Ottima capacità di inserimento dati e attenzione ai dettagli.
Buona conoscenza di strumenti informatici e software gestionale.
Capacità di lavorare in modo organizzato e preciso.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Esperienza pregressa in mansioni simili sarà considerata un plus.
La persona scelta andrà ad affiancare il responsabile amministrativo e Hr e successivamente potrà essere inserito nel settore customer care.
Contratto a tempo determinato in somminisrazione inziale a scopo inserimento.
Lavoro su orario a giornata.
#LMGALLARATE
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lavoromio s.p.a. - filiale di gallarate
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

BATTISTINI - ROMA: customer care inbound
RANDSTAD ITALIA SPA per azienda cliente

Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? randstad italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore customer care inbound in diversi settori... requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando?......

Operatore inbound customer care
Horizon

Coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico......

Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... analizzare la documentazione finanziaria......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Gestione del tempo: capacità di organizzare e prioritizzare le attività per gestire i ticket in modo tempestivo... capacità di lavorare in team: collaborazione con i membri del team e i tecnici territoriali per una gestione efficiente dei ticket... performa group società che vanta lunga esperienza in......

Addetta/o alla Gestione di Progetti Formativi Finanziati
Talentform SpA

Talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di roma la seguente figura: addetta/o alla gestione di progetti formativi finanziati dalla regione lazio... il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente......

Progettazione e Gestione di Progetti Formativi Finanziati
Talentform spa

Il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente esperienza nella gestione e rendicontazione di progetti formativi finanziati in ambito pubblico: fse, pnrr, sli, ecc... talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......