IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI E CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
L'azienda è parte di un gruppo leader da oltre 50 anni della produzione di etichette in qualsiasi formato.
Principali attività del candidato/a ideale.
Inserire accuratamente dati relativi agli ordini clienti nel sistema gestionale.
Elaborare e processare gli ordini ricevuti tramite diversi canali (email, telefono, portale online).
Verificare la correttezza e la completezza delle informazioni fornite.
Coordinarsi con i reparti di magazzino e spedizioni per assicurare la corretta evasione degli ordini.
Gestire eventuali modifiche o cancellazioni degli ordini secondo le procedure aziendali.
Mantenere aggiornati i database e i registri degli ordini.
Rispondere alle richieste dei clienti relative allo stato degli ordini e alle problematiche riscontrate.
Supportare altre attività di back-office e amministrative legate all'area ordine.
Requisiti richiesti.
Ottima capacità di inserimento dati e attenzione ai dettagli.
Buona conoscenza di strumenti informatici e software gestionale.
Capacità di lavorare in modo organizzato e preciso.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Esperienza pregressa in mansioni simili sarà considerata un plus.
La persona scelta andrà ad affiancare il responsabile amministrativo e Hr e successivamente potrà essere inserito nel settore customer care.
Contratto a tempo determinato in somminisrazione inziale a scopo inserimento.
Lavoro su orario a giornata.
#LMGALLARATE
Dettagli dell'offerta
- Lavoromio s.p.a. - filiale di gallarate
- 12/08/2025
- 04/01/2026
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