Vedere l'offerta completa

INFERMIERE/A - PALAZZOLO SULL' OGLIO (BS)

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco HealthCare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importante struttura sanitaria assistenziale, sita a Palazzolo sull'Oglio (BS):INFERMIERILe risorse si occuperanno della prevenzione delle malattie, dell'assistenza e cura dell'ospite, dell'educazione sanitaria; somministrazione di terapie e medicazioni, controllo dell'andamento clinico degli ospiti.Completano il ruolo l'identificazione dei bisogni di assistenza infermieristica della persona e formulazione dei relativi obiettivi, la pianificazione, gestione e valutazione dell'intervento assistenziale infermieristico e la garanzia della corretta applicazione delle prescrizioni diagnostico-terapeutico.Per esercitare la professione è necessario essere in possesso di titolo abilitante la professione (laurea triennale o titoli equipollenti) e l'iscrizione all'Ordine professionale (OPI)E' richiesta la disponibilità immediata a lavorare Full Time su 3 turni, da lunedì alla domenica.Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con la struttura.Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / TecnicoSettore: SANITARIO/BIOMEDICALECittà: Palazzolo Sull'oglio (Brescia)Patenti:

B

Disponibilità oraria:

Disp. Turni con notte

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/05/2024
Data di scadenza
  • 13/08/2024
AGENZIA RISCOSSIONI ESATTORIA RICERCA CONSULENTI FINANZIARI
agenzia riscossioni esattoria

Le risorse prescelte e inserite si occuperanno della promulgazione dei servizi di agenzia riscossioni esattoria nell'interesse di enti pubblici e privati... possibilità di crescita professionale... saranno ritenuti fondamentali i seguenti requisiti: - motivazione al lavoro, buon utilizzo del pc, buona......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Gdpr 679/16)... pacchetto retributivo: inquadramento: ccnl metalmeccanico/industria – 1° o 2° livello, a seconda dell'esperienza maturata... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini......

Responsabile Recupero Crediti
Run4job srl

Laurea magistrale in discipline economiche/giuridiche;4... l’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata e in relazione allepeculiarità proprie del profilo professionale... 183/2011 veritas spa, procederà ad acquisire d’ufficio la documentazione succitata......

Impiegata
INDUSTRIALE CHIARI SRL

Tecnocasaimpresa... iva se anche tu desideri metterti in gioco per raggiungere i tuoi obiettivi, entra a far parte del nostro gruppo e spedisci il tuo curriculum vitae alla mail *****@***** oppure visita la pagina https://chiari1... cosa offriamo: - affiancamento costante; - formazione; - crescita personale......

Analista di Processo
Key Partner strategy srl

Autonomia e proattività nella gestione del proprio incarico... spiccate capacità comunicative ed organizzative... key partner strategy offre ai propri clienti un servizio di consulenza d’eccellenza il cui elemento distintivo è l’uso di metodologie quantitative e scientifiche per la risoluzione di problemi......

Senior consultant
Key Partner srl

Attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle attività operative di progetti, con particolare riferimento a quelli in ambito operationa excellence e process analysis & improvement, che richiedano competenze......

Commerciale Settore Chimico
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: giussano responsabilità principali: assistenza tecnica commerciale ordinaria presso la clientela assegnata... responsabile nella gestione del budget di sua competenza... informazioni sull’offerta di lavoro posizione: la nostra azienda cliente e’ una multinazionale di casa madre tedesca......

Consulente commerciale auto
Studio siciliano & partners

Profilo ideale: - esperienza pregressa nella vendita di servizi e beni, non è richiesta esperienza nel settore automotive;- capacità informatiche nella gestione di database aziendali, pagine social, ed e-commerce;- attitudine a lavorare per obiettivi e risultati a medio e lungo termine con capacità di......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Noi di agic group, partner di microsoft, possiamo dire di essere una delle migliori aziende it ma in realtà ci piace considerarci una società composta da persone che collaborano insieme per raggiungere l’eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti......

Piping stress analysis engineer
Adami & associati selezione del personale

Arrange data sheet for piping supports, springs, and expansion joints manage the request for quotation and technical bid evaluation... type of contract: we offer a permanent employment contract with remuneration aligned with the level of experience achieved... 13 gdpr 679/16)... knowledge of main international......