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INTERNSHIP: QA TECHNICAL SERVICE INTERN - TRENDING AND COMPLIANCE, ITALY -

Descrizione dell'offerta di lavoro

Description.
Site Name.
Italy - Rosia Posted Date.
Apr Titolo posizione.
QA Technical Service Intern Aiutaci ad affrontare la malattia insieme al nostro Trending and Compliance Team Requisiti formativi.
Neolaureat* Triennale o Magistrale in materie Scientifiche o Ingegneristiche Altri requisiti Requisiti di base.
Buona conoscenza di Excel e pacchetto office Buona conoscenza della lingua inglese ed italiana ​ Requisiti preferibili.
Propensione al lavoro in team Precisione e attenzione al dettaglio Data di inizio presunta.
3 o 10 Giugno Durata.
6 mesi Data fine candidature.
2 Maggio Tipologia.
Stage Extra-Curriculare Modalità.
100% in presenza Desideri acquisire una preziosa esperienza lavorativa nel mondo reale e contribuire ad avere un impatto positivo sulla salute di miliardi di persone? Richiedi uno stage GSK oggi! Uno stage in GSK ti offre l'opportunità di dare il via alla tua carriera.
di assumere un ruolo reale con un impatto reale! Affronterai un lavoro serio e impegnativo su progetti o incarichi dal vivo.
Potrai anche imparare da noi, sviluppare le tue capacità e acquisire una preziosa esperienza ovunque ti porti il futuro.
Cosa farai? Contesto Il reparto QA Technical Service si occupa di assicurare la compliance delle attività eseguite nei reparti di Ingegneria, MSAT e Process Science, revisionando e approvando la documentazione e  verificando che le attività siano eseguite in accordo alle GMP, alle procedure aziendali e ai requisiti regolatori.
In questo contesto si rende necessario l’inserimento di una figura in stage al fine di collaborare al monitoraggio dei Key Performance Indicators e alla preparazione alle ispezioni sia interne che esterne.
Obiettivi e modalità del tirocinio.
Lo stage sarà eseguito nel team QA Engineering presso l'azienda Glaxo Smith Kline di Rosia per la durata di un anno.
Lo stage propone una formazione sui processi relativi alla gestione e al monitoraggio di deviazioni, CAPA, Change Control, documentazione e preparazione alle ispezioni interne ed esterne, monitornado il raggiungimento dei key performance indicator relativi alle attività eseguite.
Nell'ambito di questo contesto operativo, lo stage prevede attività di verifica programmate delle aree GxP sotto controllo del team QA Engineering.
L'obiettivo dello stage prevede l’implementazione  di una governance per il monitoraggio delle attività dei reparti di ingegneria, MSAT e Process Science al fine di assicurarne la compliance alle cGMP e alle procedure aziendali.
Il team di lavoro sarà cross funzionale, collaborando giornalmente con il personale di ingegneria, MSAT e Process Science.
Principali attività.
Monitoraggio dei KPIs relativi a deviazioni, CAPA, Change Control e documentazione; Partecipare alle governance di reparto e proporre eventuali miglioramenti alla gestione dei meeting periodici; Preparare il materiale (presentazioni ppt) da utilizzare per lo svolgimento dei meeting di governance; Individuazione di eventuali criticità nel completare on time le azioni definite nell’ambito di deviazioni, CAPA e Change Control Supportare la preparazione della documentazione necessaria durante lo svolgimento di ispezioni interne ed esterne Supporto alla preparazione della Validation Community Participazione alle attività di improvement del reparto Process Science (Orange Belt) Supporto al meeting settimanale per la gestione delle deviazioni in Process Science Supporto alle attività di sustain nei board dedicati di QA Engineering (T2 e staff meetining) Pianificazione GEMBA e houskeeping di reparto Competenze da sviluppare Nello specifico il tirocinante acquisirà le principali competenze inerenti alle seguenti attività.
monitoraggio periodico dello stato di avanzamento delle attività pianificate nel rispetto dei programmi definiti; applicazione delle cGMP e delle maggiori linee guida di enti regolatori nazionali e internazionali (AIFA, FDA, EMA) conoscenza delle caratteristiche e funzioni del lavoro in team organizzazione aziendale per una corretta comprensione di tutti i processi aziendali tecniche di comunicazione per una corretta interrelazione con diversi interlocutori interni ed esterni ​ Let’s do this!   Troverai suggerimenti, suggerimenti e indicazioni sul nostro processo di reclutamento sul nostro sito web – Learn more about the application process | GSK     Ti consigliamo di fare domanda il prima possibile, perché accettiamo candidature continue e offriamo posizioni in base all'ordine di arrivo.
Applica ora! Hai bisogno di aiuto con la tua richiesta? Inviaci un'e-mail all'indirizzo e facci sapere come possiamo aiutarti.
Why Us? GSK is a global biopharma company with a special purpose – to unite science, technology and talent to get ahead of disease together – so we can positively impact the health of billions of people and deliver stronger, more sustainable shareholder returns – as an organization where people can thrive.
Getting ahead means preventing disease as well as treating it, and we aim to positively impact the health of 2.
billion people by the end of .
Our success absolutely depends on our people.
While getting ahead of disease together is about our ambition for patients and shareholders, it’s also about making GSK a place where people can thrive.
We want GSK to be a workplace where everyone can feel a sense of belonging and thrive as set out in our Equal and Inclusive Treatment of Employees policy.
We’re committed to being more proactive at all levels so that our workforce reflects the communities we work and hire in, and our GSK leadership reflects our GSK workforce.
If you require an accommodation or other assistance to apply for a job at GSK, please contact the GSK Service Centre at (US Toll Free) or + (outside US).
GSK is an Equal Opportunity/Affirmative Action Employer.
All qualified applicants will receive equal consideration for employment without regard to race, color, national origin, religion, sex, pregnancy, marital status, sexual orientation, gender identity/expression, age, disability, genetic information, military service, covered/protected veteran status or any other federal, state or local protected class.
Important notice to Employment businesses/ Agencies GSK does not accept referrals from employment businesses and/or employment agencies in respect of the vacancies posted on this site.
All employment businesses/agencies are required to contact GSK's commercial and general procurement/human resources department to obtain prior written authorization before referring any candidates to GSK.
The obtaining of prior written authorization is a condition precedent to any agreement (verbal or written) between the employment business/ agency and GSK.
In the absence of such written authorization being obtained any actions undertaken by the employment business/agency shall be deemed to have been performed without the consent or contractual agreement of GSK.
GSK shall therefore not be liable for any fees arising from such actions or any fees arising from any referrals by employment businesses/agencies in respect of the vacancies posted on this site.
Please note that if you are a US Licensed Healthcare Professional or Healthcare Professional as defined by the laws of the state issuing your license, GSK may be required to capture and report expenses GSK incurs, on your behalf, in the event you are afforded an interview for employment.
This capture of applicable transfers of value is necessary to ensure GSK’s compliance to all federal and state US Transparency requirements.
For more information, please visit GSK’s Transparency Reporting For the Record site.
Qualifications.
UNAVAILABLE Responsabilities.
UNAVAILABLE Skills.
UNAVAILABLE
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/04/2024
Data di scadenza
  • 20/07/2024
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