IT INVESTMENT PORTFOLIO OFFICE LEAD EXPERT
Descrizione dell'offerta di lavoro
IT INVESTMENT PORTFOLIO OFFICE LEAD EXPERT Illa IT Investment Portfolio Office Lead Expert si occuperà di gestire e guidare le attività dell’IT Investment Portfolio Office per il governo della spesa informatica dei progetti e programmi di sviluppo della società.
All’interno del team ICT Strategy & Governance ti occuperai di.
· Supportare l’organizzazione nel processo decisionale di prioritizzazione e allocazione degli investimenti e di miglior utilizzo delle risorse interne nei progetti/programmi a matrice informatica, in allineamento con gli obiettivi strategici di business della società; · Guidare la raccolta e qualificazione della domanda, in collaborazione con gli stakeholder e gli sponsor di business, i referenti di progetto ICT e la funzione finance; · Organizzare e coordinare gli incontri direzionali periodici di prioritizzazione, approvazione, e verifica dei progetti/programmi e del portafoglio investimenti ICT nel suo complesso; · Curare la stesura e l’aggiornamento del piano annuale delle iniziative (master plan) e del piano pluriennale degli investimenti IT; · Condurre analisi economiche e di performance (KPI/scostamenti) rispetto agli obiettivi di business pianificati Questa è l’opportunità per te se rispondi a questi requisiti.
· Laurea magistrale in ambito scientifico, economico o informatico.
Potranno essere presi in considerazione titoli di studio differenti e/o inferiori a fronte di significativa esperienza nel ruolo.
· Esperienza lavorativa di almeno 3 anni maturata nel ruolo e, preferibilmente, in attività di IT Budget Management, valutazione investimenti e Portfolio Management per società di media-alta complessità del settore servizi/industriale.
· Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti di reportistica (Power BI).
· Buona conoscenza dei processi ICT, dei processi di pianificazione e controllo e relativi principi contabili.
· Sarà considerato un plus il possesso di certificazioni ITIL, COBIT, PRINCE 2, AGILE SAFE, CGEIT.
· Buona conoscenza della lingua inglese.
· Disponibilità alla mobilità.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 27/09/2023
- 27/05/2024
Requisiti: esperienza comprovata come it manager... gestione del budget: pianificare e gestire il budget it per garantire un utilizzo efficiente delle risorse... collaborazione interfunzionale: collaborare con i dipartimenti di marketing, ricerca e sviluppo, e vendite per sviluppare soluzioni it innovative......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Tali figure dovranno occuparsi della gestione delle attività commerciali relative a consigli su misura per la clientela consolidata e alla nuova, alla promozione e al collocamento di cessione del quinto e delegazione di pagamento, prestiti personali, carte di credito, leasing e assicurazioni......
Gruppo internazionale settore macchine utensili ricerca it support... richiesta: - esperienza nel ruolo; - conoscenza software degli strumenti informatici in ambiente windows (office 365); - conoscenza hardware (pc, server e workstation) e delle infrastrutture reti di interconnessione ; - richieste......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......