Vedere l'offerta completa

IT OFFICE SYSTEM SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY.
Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Nell'ottica di una crescita di un team per una società di consulenza e con specifiche competenze nell’ambito dell’Innovation Technology stiamo cercando.
IT office system specialist - (Cod.
Rif."FBC232") La risorsa si occuperà.
• Gestire l'infrastruttura office on-premise (es.
Active Directory, ADFS, DFS) • Gestire la piattaforma office cloud (es.
Office 365) • Gestire e monitorare il livello di servizio dei sistemi Office • Gestione e implementazione degli strumenti di sistemi Office • Partecipare a riunioni per soddisfare i requisiti raccogliendo e condividendo soluzioni assicurando la conformità agli standard.
• Preparazione e partecipazione alla revisione SLA con i fornitori • Verifica dei deliverables • Gestione dei problemi • Supporto agli utenti I requisiti previsti sono.
• Laurea triennale o magistrale in ingegneria, informatica o un campo correlato • 5+ anni di esperienza rilevante nella gestione dei processi ITIL v.
• Certificazione Microsoft MCSE • Eccellenti capacità di pianificazione e capacità di lavorare per obiettivi con passione per i risultati • Buona capacità di analizzare sistemi complessi e sintetici, problem solving e approccio logico e schematico • Eccellente capacità di lavorare in team e gestione delle risorse, predisposizione alle relazioni interpersonali, flessibilità e proattività • Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale • Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata Cosa offriamo.
• Opportunità per la collaborazione a contratto/p.
va • Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile • Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari • Orario lavorativo.
Full Time • Sede di lavoro.
Rogoredo (MI) •Metodo di lavoro.
Ibrido
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/05/2024
Data di scadenza
  • 19/08/2024
IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... la risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... gestione del budget: pianificare e gestire il budget it per garantire un utilizzo efficiente delle risorse... collaborazione interfunzionale: collaborare con i dipartimenti di marketing, ricerca e sviluppo, e vendite per sviluppare soluzioni it innovative......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Reporting and communication reports to the country manager and eduployment head office in the netherlands... eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......