JUNIOR CUSTOMER SERVICE / HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per una rinomata società, già scelta da aziende per la cura di ogni aspetto degli ambienti di lavoro, stiamo cercando.
Junior Customer Service / Help Desk (Cod.
Rif.
"FBC225") La risorsa si occuperà.
- Passaggio di tutte le richieste d'assistenza provenienti dai clienti; - Gestione delle segnalazioni inviate dai clienti e cura delle stesse; - Programmazioni con i clienti per installazioni e trasferimenti; - Gestione del rapporto con i partner per installazioni e interventi; - Gestione delle attività quotidiane del help desk; - Risoluzione di varie problematiche tecniche con i clienti; - Gestione delle attività di reclamo, lamentela e richieste di verifica dei clienti; - Controllo dei backlog degli interventi dei partner; - Contatto con gli agenti e i commerciali per l'area Noleggio/SAT.
I requisiti previsti sono.
- Conoscenza utilizzo strumenti web/gestionali per la gestione delle segnalazioni, la programmazione degli interventi e il monitoraggio delle attività; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Capacità di comprendere le esigenze commerciali dei clienti e proporre soluzioni adeguate; - Ottime capacità relazionali per una collaborazione efficace con il team, i clienti, gli agenti e i partner; - Capacità di pianificazione e gestione delle priorità.
Cosa offriamo.
Opportunità di stabilire un rapporto di lavoro a lungo termine e sicuro; Inserimento in contesto lavorativo che promuove la dinamicità e la flessibilità, creando un ambiente stimolante; Percorso di crescita che segue chiare strategie di sviluppo, fornendo obiettivi chiari e strutturati per il tuo progresso professionale.
Orario lavorativo.
Full time Sede di lavoro.
Padova Metodo di lavoro.
In sede
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 10/05/2024
- 08/08/2024
La nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale......
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro grande cliente presente su roma, per un'attività che sarà svolta in presenza, un sistemista junior per attività di monitoraggio infrastrutturale......
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......
Service_manager figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to......
Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (sistemista linux/ rm)l'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......
Ruolo ricoperto: -sistemista junior windows server/active directory competenze richieste: -windows server -active directory seniority: +1 anno sede di lavoro: roma (on site) impegno: full time dal lunedì al venerdì su turnazione n... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione......