Vedere l'offerta completa

JUNIOR CUSTOMER SERVICE SPECIALIST ITALIA (720808)

San Giorgio di Mantova - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

L azienda cliente per la quale stiamo selezionando è una Società produttiva operante nel settore dei Beni di Consumo presente in oltre 60 Paesi del Mondo attraverso distribuzione diretta, filiali commerciali e distributori. Il suo punto di forza è il Made-In-Italy, attraverso il quale sta consolidando lo sviluppo diretto nei principali paesi Europei e nell Oltremare. In un ottica di espansione della Area Service, in particolare per il mercato italiano, cerchiamo una nuova risorsa che possa contribuire a favorirne lo sviluppo e la crescita.POSIZIONE: La persona prescelta, riportando direttamente all After Sales Service Specialist, dovrà svolgere prevalentemente le seguenti attività:Supporto ai clienti: - Fornire supporto telefonico overflow per i clienti e gli agenti dei Centri di Assistenza Tecnica (CAT) - Monitoraggio quotidiano della coda dei ticket e identificazione delle criticità per i ticket invecchiati (clienti fuori zona, CAT non disponibili, ecc.) - Contatto proattivo con i clienti e i rivenditori per segnalare ritardi o criticità - Gestione delle chiamate di supporto tecnico in arrivo al centralino - Supporto continuo al Digital Marketing per la gestione dei casi sui Social Media in Italia - Gestione del flusso di email di supporto tecnico semplice - Ricerca di nuovi CAT - Verifica delle zone di copertura dei tecnici - Monitoraggio della documentazione in archivio e collaborazione con tutta l area ServiceAttività amministrative: - Controllo delle fatture CAT - Verifica e monitoraggio dei ticket CAT - Gestione dell'archivio dei contratti e caricamento dei nuovi contratti nel sistemaPROFILO DEL/LA CANDIDATO/A: Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico o specializzazione presso un ITS Predisposizione e curiosità per le nozioni tecniche, volontà di esplorare e comprendere il funzionamento dei prodotti anche tramite l'autoapprendimento e l'esperimento pratico Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Approccio positivo ai problemi e alle difficoltà Conoscenza base dei sistemi informatici Capacità di lavorare in modo indipendente e in teamCostituiscono un plus: Ottima conoscenza di Excel Aver maturato una breve esperienza nell Area Service di un azienda di produzione.L'azienda offre un inserimento diretto con retribuzione e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza della persona.  Luogo di lavoro: Guastalla (RE) Diploma tecnico o specializzazione presso un ITS Predisposizione e curiosità per le nozioni tecniche, volontà di esplorare e comprendere il funzionamento dei prodotti anche tramite l'autoapprendimento e l'esperimento pratico Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Approccio positivo ai problemi e alle difficoltà Conoscenza base dei sistemi informatici by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Manpower SUZZARA Engineering
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/04/2024
Data di scadenza
  • 10/07/2024
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

SERVICE SPECIALIST
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di service specialist... 00, un'ora di pausa pranzo; mensa aziendale; lavoro 75-100% in sede... il/la candidato/a si occuperà di: raccogliere le richieste di assistenza......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......