JUNIOR HELP DESK - CATEGORIA PROTETTA...
Descrizione dell'offerta di lavoro
Proteggere le aziende da sempre più frequenti cyber-attacchi è l’obiettivo primario di Nais tramite un SOC (Security Operations Center, oggi un vero e proprio “Cyber Fusion” Center) che la rende punto di riferimento nazionale nella cybersecurity, grazie alle competenze dei propri specialisti (anche in termini di Artificial Intelligence in un potente connubio tra Cybersecurity e AI).
Nais offre un centro di eccellenza esternalizzato su IT e Cybersecurity alle aziende italiane che traggono beneficio dalle economie di scala di un operatore specializzato che garantisce ottimo servizio e costo competitivo.
I 3 punti di forza di Nais.
(1) Team competente e tecnicamente eterogeneo (100 collaboratori), formatosi affrontando problemi sistemistici complessi in area Enterprise; (2) Competence Center integrati, per supportare le aziende con un’offerta di servizi end-to-end e in continua evoluzione; (3) Ricerca & Sviluppo, per porre l’innovazione al centro e offrire servizi di punta e integrati.
Per ampliamento del Team, ricerchiamo un/una.
Junior Help Desk da inserire nel presidio interno dell'azienda.
Sarai in prima linea nella risoluzione di ticket inviati dall’utente/cliente finale fornendo supporto rispetto agli errori rilevati o a criticità segnalate.
Il tuo obiettivo primario sarà dunque quello di consentire al cliente di usufruire di un servizio efficiente e pronto, in modo da non compromettere la produttività dell’infrastruttura informatica.
Ai sensi degli Artt.
1 e 18, Legge , valutiamo i candidati appartenenti alle Categorie Protette.
TRA LE RESPONSABILITÀ:.
Gestione ticket e segnalazioni pervenute, suggerendo strategie e guida adeguata al cliente · Gestione del troubleshooting allo scopo di aiutare l’utente nelle eventuali difficoltà riscontrate · Installazione e manutenzione di software e applicativi · Gestione dei database relazionali · Gestire e smistare gli interventi più complessi al Service desk Agent in base alla loro urgenza, con adeguata priorità secondo diversi parametri · Utilizzo di software di crisis management o trouble management REQUISITI E COMPETENZE:.
Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione · Conoscenza dei sistemi operativi e della configurazione delle reti · Conoscenza di strumenti di diagnostica da remoto e ticket management · Ottime capacità di problem solving COSA TI OFFRIAMO.
Contratto di apprendistato/indeterminato · Welfare aziendale · Percorsi di formazione · Programma di sviluppo e crescita professionale concordato e personalizzato Luogo di lavoro.
Torino/smartworking Se ti sei riconosciuto in questo annuncio e sei interessato alla posizione, invia il tuo cv.
Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D.
Lgs.
e del GDPR (Regolamento UE ).
Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 07/05/2024
- 05/08/2024
La nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale......
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro grande cliente presente su roma, per un'attività che sarà svolta in presenza, un sistemista junior per attività di monitoraggio infrastrutturale......
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......
Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (sistemista linux/ rm)l'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77......
Ruolo ricoperto: -sistemista junior windows server/active directory competenze richieste: -windows server -active directory seniority: +1 anno sede di lavoro: roma (on site) impegno: full time dal lunedì al venerdì su turnazione n... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione......
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