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KEY CUSTOMER MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia. Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro? Stiamo cercando un KEY CUSTOMER MANAGER che inseriremo sul territorio siciliano invia la tua candidatura se vuoi farne parte! Di cosa ti occuperai? A supporto diretto del Regional Area Manager di riferimento, presidierai le relazioni con prospect strategici del territorio per aprire nuove opportunità di business, sviluppando quelle già esistenti attraverso la gestione di stakeholders di primo livello. Come sarà una tua giornata tipo ? Come Key Customer Manager, sviluppare networking strategico è la tua missione: sarà tuo compito presidiare Associazioni di Categoria e gestire le relazioni con figure di primo livello dei nostri clienti e prospect (es. AD, CFO, Top Management), con l’obiettivo di sviluppare una pipeline di top-client da coordinare con l’Area Manager e le figure Sales territoriali. Sei la persona giusta per noi se hai: Laurea in ambito economico Ottime capacità di networking Forti capacità analitiche e orientamento al business Buone competenze di project management Capacità di negoziazione Dimestichezza con la redazione di accordi commerciali Disponibilità alla mobilità territoriale (circa il 50%) Ottima conoscenza della Lingua Inglese (livello minimo B2) Interesse per i trend del settore e temi di attualità Se hai maturato almeno tre anni di esperienza lavorativa con un ruolo simile, sarà considerato un plus. Che cosa possiamo offrirti? Enorme impatto . È insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different a tutti gli stakeholders, dentro e fuori l’azienda Possibilità di crescita professionale. Lo sapevi che oltre l’80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni? Tante opportunità formative . Per te corsi di lingua straniera e piano di digital upskilling, utili per rimanere sempre competitivi sul mercato! Mens sana in corporate sana . Sei ami lo sport e stare con le persone, avrai tante possibilità di partecipare a tornei e momenti di networking informali, inizia ad allenarti! Un piano di People Care in piena evoluzione . Ci stiamo impegnando per rendere Würth Italia una realtà sempre più a misura di ogni collega Opportunità di contribuire con le tue idee. Ci piace creare momenti di condivisione e innovazione: preparati ad incontrare le Community dedicate all’inclusione generazionale e di genere, e a partecipare ad Impulso , il nostro contest dedicato all’innovazione. Strumenti e benefit per poter esprimere al meglio il tuo ruolo. A tua disposizione avrai autovettura aziendale, IPad, Laptop e Buoni Pasto. Qualcosa che forse non sai di noi: Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di garantire una customer experience perfetta, attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici), per fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso). In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori. Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2024, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento! La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Würth Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
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• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • guarantee an excellent spare parts delivery service......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
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Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......