Vedere l'offerta completa

L'OREAL: CUSTOMER CON FRANCESE C1

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento su una commessa nell'ambito Beauty:CUSTOMER CARE CON FRANCESEPosizioneIl candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere eventuali problematiche e si occuperà di rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale, fornire assistenza pre e post servizio al cliente, della gestione dei reclami e dei contatti con i logistic provider.RequisitiDiploma di scuola media superioreCONOSCENZA C1 della lingua FRANCESE Buone competenze comunicativeBuone capacità di scrittura, buona abilità in ambito informaticorichiesta competenza e rapidità nell'utilizzo di tools di ricerca e del gestionale per reportizzare le interazioniOrientamento al cliente e problem solvingFlessibilitàTeam workDisponibilità a lavorare su turniCostituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito customer serviceAltre informazioniSi offre:contratto in somministrazione fino al 30/06 con proroghe a partire da metà Aprile40H settimanali o part timeturni dal lunedì alla sabato (5 giorni di lavoro su 7) nella fascia oraria dalle 9.00 alle 21.00RAL: 19450Luogo di lavoro: Milano (zona Lancetti) con possibilità di smartworking alcuni giorni della settimana. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Selezione
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2024
Data di scadenza
  • 08/07/2024
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

L’avvio delle attività avverrà all'interno di un team del nostro gruppo con inserimento stabile... ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del gdpr, i dati forniti saranno utilizzati dal nostro gruppo al solo fine di ricerca e selezione del personale)... requisiti di lavoro - iscrizione alle liste......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Fullstack developer - Categorie protette L. 68/99
Advancia Technology Srl

L’avvio delle attività avverrà all'interno di un team del nostro gruppo con inserimento stabile... ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del gdpr, i dati forniti saranno utilizzati dal nostro gruppo al solo fine di ricerca e selezione del personale)... gli indirizzi possibili di inserimento sono......

Full Stack Developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

L’avvio delle attività avverrà all'interno di un team del nostro gruppo con inserimento stabile... ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del gdpr, i dati forniti saranno utilizzati dal nostro gruppo al solo fine di ricerca e selezione del personale)... data analyst si ricercano informatici appartenenti......

Fullstack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

L’avvio delle attività avverrà all'interno di un team del nostro gruppo con inserimento stabile... ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del gdpr, i dati forniti saranno utilizzati dal nostro gruppo al solo fine di ricerca e selezione del personale)... gli indirizzi possibili di inserimento sono......

Full Stack Developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

L’avvio delle attività avverrà all'interno di un team del nostro gruppo con inserimento stabile... ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del gdpr, i dati forniti saranno utilizzati dal nostro gruppo al solo fine di ricerca e selezione del personale)... gli indirizzi possibili di inserimento sono......