MASTER IN CONTROLLO DI GESTIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il Master è rivolto a.
• Profili amministrativi che vogliono accrescere le proprie competenze per ricoprire il ruolo di Financial Controller; • Neolaureati che desiderano intraprendere un percorso professionale in ambito Controlling; Il Master, che può essere seguito in Full Remote, permette di acquisire le competenze necessarie per andare a ricoprire il ruolo di CONTROLLER.
Il percorso prevede forum interattivo con i formatori e rete di networking tra i professionisti del percorso.
Tra i moduli formativi previsti dal Master vi sono.
• Analisi della contabilità aziendale • Analisi del Budget ed eventuali scostamenti • Creazione del rapporto di gestione; • Cost Analysis e Cost Management Modalità di erogazione.
in presenza o da remoto In partenza il , il Master si svolgerà il Sabato a Week End alterni Conseguimento dell'Attestato con il Patrocinio dell'Università di Parma
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 09/05/2024
- 07/08/2024
Dopo un adeguato periodo di formazione, il candidato si occuperà di: elaborare tutta la reportistica sui test effettuati e la documentazione che attesta le qualità dei prodotti utilizzare strumenti di misurazione e controllo (calibri, micrometri, macchine di misura, ecc... ' requisiti di lavoro requisiti:......
Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... ); • elementi di conoscenza in materia di raccolta dei rifiuti ed di raccolta differenziata; • sicurezza stradale e guida di automezzi; • elementi......
Elaborare/aggiornare documenti di gestione rfm, in collaborazione con l’unità “maintenance standards”... elaborare la procedura di approvazione di minimum equipment list in collaborazione con il flight operations postholder... e' prevista anche la possibilità di un appartamento in fringe benefit......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze necessarie: conoscenza approfondita delle leggi e delle normative in materia di lavoro, compresa la gestione dei contratti, delle assunzioni e delle prestazioni dei dipendenti......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile di una varietà di compiti amministrativi, compresa la gestione delle comunicazioni, la preparazione dei documenti......
Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... ci sono prodotti che cambiano la storia del mondo tra questi alcuni in grado di creare vere opportunita’…' esiste un progetto in......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione (ad esempio......
Lavoro 100% in presenza... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in ingegneria, preferibilmente ad indirizzo gestionale o meccanico; almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo all’interno di realtà......
Italia a selezionare agenti in nanotecnologie nasce un nuovo modello di business nella tecnologia più evoluta e alla portata di tutti e di tutte le tasche... ci sono prodotti che cambiano la storia del mondo tra questi alcuni in grado di creare vere opportunita’…' esiste un progetto in italia: houston......