Vedere l'offerta completa

MIDDLE OFFICE BANCARIO - ASSISTENTE BUSINESS BANKER

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario Gruppo Bancario diffuso su tutto il territorio nazionale Middle Office Bancario - Assistente Business Banker Il/la candidato/a all'interno del team dedicato, avrà il principale compito di supportare le attività amministrative legate all'acquisizione e gestione della clientela aziendale Mid Cap dei Business Banker.
Principali responsabilità.
?Gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le attività tipiche legate all'operatività ordinaria e straordinaria di un rapporto di conto corrente (bonifici e altri pagamenti, controlli screening, risoluzione anomalie documentali); ?Esecuzione delle attività di supporto alle attività di Controllo delle anagrafiche e transazioni (processi KYC); ?Preparazione della documentazione contrattualistica per l'attività commerciale del Business Banker; ?Essere l'interfaccia tra i Bankers supportati e tutti gli uffici operativi e di controllo della Direzione Generale; ?Gestione della relazione del cliente con autonomia e autorevolezza verso il cliente per la gestione delle attività connesse all'operatività ordinaria giornaliera.
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche.
- Laurea in materie economico/giuridiche - Pregressa esperienza nel settore bancario all'interno di back office/middle office - Capacità di valutare l'importanza e il rischio connesso all'operatività richiesta dal cliente e di evidenziare ai propri responsabili eventuali anomalie o dubbi in riferimento all'operatività di collaboratori e clienti - Ottima capacità comunicative - Predisposizione a lavorare in team - Buona capacità di parlare in lingua inglese Si offre un contratto di somministrazione di lavoro fino al , con possibilità di proroga, legato ad una sostituzione di maternità.
Full time da lunedì al venerdì, 37, 5 ore settimanali CCNL Credito, RAL ? 33.
K + buoni pasto da 7 euro Sede di lavoro.
Bologna Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Settore.
BANCARIO/ FINANZIARIO Città.
Bologna (Bologna) Conoscenze linguistiche.
Inglese Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Credito Livello.
3.
Retribuzione.
/Annuale I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/03/2024
Data di scadenza
  • 25/06/2024
ERP BUSINESS ANALYST
Run4job srl

Reports to erp business analysis manager... work closely with global business stakeholders from sales, marketing, finance and product management to manage development of business requirements... • business process knowledge – understands the process steps and purpose of the important business processes......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Tirocinio Junior Operation e Business Development
AIO BLOCKCHAIN SRL

Entrerai a fare parte di un team multi-disciplinare e lavorerai a stretto contatto con il ceo, il business development di masterz e il digital marketing... il lavoro del business developer è diviso tra relazione diretta con i clienti on line e relativa gestione, supporto al digital marketing e al reparto......

Assistente commerciale estero junior (Inglese e Francese).
DG Net Work S.r.l

Per azienda produttiva di grandi dimensioni operante nel settore gomma e plastica con sede in battipaglia seleziona: assistente commerciale estero junior (inglese e francese)... seguirà tutto l'iter del processo commerciale: contatto clienti mercato estero, elaborazione offerte, inserimento ordini......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

BUSINESS DEVELOPER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Diploma con indirizzo economico o laurea in economia (o materie equivalenti); almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo; conoscenza della lingua italiana e inglese (livello b1); disponibilità a spostamenti/trasferte di breve durata a livello nazionale; ottima conoscenza dei principali applicativi......

BUSINESS DEVELOPER
Consorzio Italbiotec

Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione dell’esperienza pregressa benefit a livello aziendale e individuale superiori al 7%/anno della ral piano di crescita......