MIDDLE OFFICE BANCARIO - ASSISTENTE BUSINESS BANKER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Principali responsabilità.
?Gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le attività tipiche legate all'operatività ordinaria e straordinaria di un rapporto di conto corrente (bonifici e altri pagamenti, controlli screening, risoluzione anomalie documentali); ?Esecuzione delle attività di supporto alle attività di Controllo delle anagrafiche e transazioni (processi KYC); ?Preparazione della documentazione contrattualistica per l'attività commerciale del Business Banker; ?Essere l'interfaccia tra i Bankers supportati e tutti gli uffici operativi e di controllo della Direzione Generale; ?Gestione della relazione del cliente con autonomia e autorevolezza verso il cliente per la gestione delle attività connesse all'operatività ordinaria giornaliera.
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche.
- Laurea in materie economico/giuridiche - Pregressa esperienza nel settore bancario all'interno di back office/middle office - Capacità di valutare l'importanza e il rischio connesso all'operatività richiesta dal cliente e di evidenziare ai propri responsabili eventuali anomalie o dubbi in riferimento all'operatività di collaboratori e clienti - Ottima capacità comunicative - Predisposizione a lavorare in team - Buona capacità di parlare in lingua inglese Si offre un contratto di somministrazione di lavoro fino al , con possibilità di proroga, legato ad una sostituzione di maternità.
Full time da lunedì al venerdì, 37, 5 ore settimanali CCNL Credito, RAL ? 33.
K + buoni pasto da 7 euro Sede di lavoro.
Bologna Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Settore.
BANCARIO/ FINANZIARIO Città.
Bologna (Bologna) Conoscenze linguistiche.
Inglese Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Credito Livello.
3.
Retribuzione.
/Annuale I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 27/03/2024
- 25/06/2024
Reports to erp business analysis manager... work closely with global business stakeholders from sales, marketing, finance and product management to manage development of business requirements... • business process knowledge – understands the process steps and purpose of the important business processes......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Entrerai a fare parte di un team multi-disciplinare e lavorerai a stretto contatto con il ceo, il business development di masterz e il digital marketing... il lavoro del business developer è diviso tra relazione diretta con i clienti on line e relativa gestione, supporto al digital marketing e al reparto......
Per azienda produttiva di grandi dimensioni operante nel settore gomma e plastica con sede in battipaglia seleziona: assistente commerciale estero junior (inglese e francese)... seguirà tutto l'iter del processo commerciale: contatto clienti mercato estero, elaborazione offerte, inserimento ordini......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Diploma con indirizzo economico o laurea in economia (o materie equivalenti); almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo; conoscenza della lingua italiana e inglese (livello b1); disponibilità a spostamenti/trasferte di breve durata a livello nazionale; ottima conoscenza dei principali applicativi......
Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione dell’esperienza pregressa benefit a livello aziendale e individuale superiori al 7%/anno della ral piano di crescita......