Vedere l'offerta completa

MIDDLE OFFICE - GLOBAL MARKETS (MILAN)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Credit & Banking ishiring for the Italian Branch of a prestigious investment bank, aMiddle Office - Global MarketsThis role is an exciting opportunity for a talented individual to work in the dynamic Equity and Fixed Income client service team.
The team provides primarily middle & back office support to Italian institutional clients and various Trading Desks who trade across global markets for local customers.
The role involves facing off with many different business lines, gaining exposure to a multitude of systems and departments.
he successful candidate will have the opportunity to play a key role supporting our Sales Trading Desks as well as working closely with external clients, our back office, settlement teams and Client Relationship Managers.
The team deals primarily with the booking, allocation and confirmation of Cash Equity and Fixed Income trades executed with our institutional clients based.
dditional responsibilities will include facing off to the Front Office, dealing with queries, managing priority clients to make sure benchmarks are met, ensuring periodic functions are performed in strict accordance with timelines and checklists, managing inbox queries and issues, following process control standards on all tasks and duties performed.
esponsibilities.
elivering a high level of serviceServing as a point of contact for escalation of issuesProviding a ‘client view' of confirmation and settlement performanceResolution and escalation of unmatched trades for Italian Clients settling in EMEA markets using market related experience with knowledge of Equity and Fixed Income productsTo maintain a high quality client-focused standing data departmentSupport salesforce and trading desk in order bookingProblem escalation to product specialists and technical support teamsRequirements.
revious experience in a client facing financial operations environment or financial institution.
emonstrates integrity and commitment to customer satisfaction and a passion for excellence while servicing customers'Requires basic knowledge of the organization, products and/or servicesGood organizational skills and attention to detail''Knowledge of EMEA markets, tactfulness and adaptability to changing demandsFluent in EnglishSi offre un contratto di somministrazione di lavoro di un anno, con concrete possibilità di assunzione successive.
ull time da lunedì al venerdì, 37, 5 ore settimanaliCCNL Credito, RAL € 40KSede di lavoro.
MilanoData inizio prevista.
Categoria Professionale.
Banche / Assicurazioni / Istituti di CreditoSettore.
BANCARIO/ FINANZIARIOCittà.
Milano (Milano)Conoscenze linguistiche.
Inglese - Livello OttimoDisponibilità oraria.
Full TimeI candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
TTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ADECCO ITALIA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/05/2024
Data di scadenza
  • 06/08/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......