N°1 SUPERVISOR-TEAM LEADER PER COORDINAMENTO CONTACT CENTER
Descrizione dell'offerta di lavoro
I candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito.
- Esperienza documentata come Teamleader e/o Supervisor di Contact Center - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma o laurea - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Buona/Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Capacità dialettiche e comunicative; - Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali; - Ottime capacità di operare nel rispetto di regole, orari e procedura; - Attitudine al lavoro in team; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Disponibilità Full-Time.
Si offre contratto stabile, fisso mensile e bonus produzione.
Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione.
Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita.
Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, all'indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Dettagli dell'offerta
- callcenter24
- 11/04/2024
- 10/07/2024
Opportunità di lavoro - team leader sviluppo software introduzione sei un appassionato di sviluppo software e desideri portare il tuo talento e la tua leadership in un team di professionisti altamente motivati? abbiamo un'opportunità entusiasmante per un team leader sviluppo software per guidare il nostro......
Stiamo selezionando un sales team leader da unire al n team in italia... responsabilità principali: gestire il team di vendite e lavorare secondo i kpi e i target di vendita del team; generare nuovi affari e acquisire account strategici per l'azienda; supervisionare le operazioni quotidiane del team......
Sales evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center... per lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: operatore contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione......
Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... adeguata conoscenza del pacchetto office... 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... orientamento al team work... gestione posta elettronica e web browser... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... buone capacità comunicative e relazionali......
Azienda in forte espansione operante nel caffe' e dispositivi medico sanitari seleziona per apertura di nuove sedi su roma e lazio 7 team leader manager... orario di lavoro part time o full time da lunedi a sabato requisiti di lavoro requisiti: - ottima dialetti e disponibilita' immediata - voglia......
Requisiti di lavoro disponibilità immediata capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi... offriamo: un compenso fisso su base oraria + bonus e provvigioni formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti orario di lavoro flessibile su turni a scelta 12/16 – 16:30/21 ulteriori......
(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......