N.2 CONSULENTI DI FILIALE - PROVINCIA DI GORIZIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
CONSULENTI DI FILIALE - PROVINCIA DI GORIZIA Requisiti.
- domicilio in Provincia di Gorizia; - Laurea (primo livello)/ Laurea magistrale/Ciclo unico (secondo livello); - Laureando/a laureato/a magistrale in discipline economiche o giuridiche; - I profili dei/delle candidati/e possono essere entry level o con esperienza; - Predisposizione al lavoro con il pubblico; - Attitudine ai rapporti interpersonali ed al lavoro di squadra; - Orientamento al cliente; - Propensione al raggiungimento di risultati; - Precisione, affidabilità, motivazione alla crescita professionale in ambio consulenziale/commerciale.
ll/La candidato/a ideale si occuperà di.
- Attività di front office in stretta relazione con la clientela; - Servizio di sportello (cassa, operatività conti, prelievi/versamenti contanti, assegni, bonifici, pagamenti deleghe, interrogazioni rapporti/movimentazioni, attivazione virtual banking, etc...); - Operatività di back office (anagrafe generale, segnalazioni, valori, incassi e pagamenti, ATM, ricerche documentali, comunicazioni alla clientela¿); - Corretta esecuzione di tutte le attività della Filiale, rapportandoti costantemente con i componenti della squadra di cui farai parte; - Supporto ed assistenza alla clientela; - Affiancamento ai colleghi ed al responsabile della Filiale nel fornire risposte mirate alle esigenze della clientela con soluzioni di prodotti/servizi specifici e personalizzati; - Affiancamento nella costruzione di relazioni consulenziali solide e di valore con la clientela in materia di servizi di investimento, intermediazione assicurativa e credito sulla base della specializzazione intrapresa nel tuo percorso di carriera.
Luogo di lavoro.
filiale in provincia di Gorizia Orario di lavoro.
full time, 37.
ore settimanali; Inziale inserimento a tempo determinato di 12 mesi con finalità stabilizzazione.
Se in possesso dei requisiti, inviare la propria candidatura a , specificando nell'oggetto "SPORTELLO GORIZIA".
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno o dell'altro sesso (art.
legge e art.
D.
gs ).
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.
ooperjob.
u -sezione contatti- l'informativa sulla Privacy (D.
gs n.).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Cooperjob
- 13/03/2024
- 11/06/2024
Compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti commerciali nella provincia di verona, tramite ricerca e visite dirette ai potenziali clienti... l'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti......
Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......
Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......
Elaborare la procedura di approvazione di minimum equipment list in collaborazione con il flight operations postholder... valutare e definire l’introduzione di tutte le p... per la nostra sede di colico (lc), siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno della direzione tecnica, divisione ala......
La sede presente in provincia di padova progetta, sviluppa e realizza i prodotti, con passione, creatività e artigianalità creando oggetti capaci di emozionare... per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... soft skills: creatività, responsabilità, lavoro di squadra, proattività, problem solving, curiosità e adattabilità... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali......
Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da poter avviare sul territorio (agenzie); area di svolgimento delle attivita:......
Requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto office, problem solving e doti di leadership... hai esperienza nella gestione di......
Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......