Vedere l'offerta completa

OFFERTA DI LAVORO: BACK OFFICE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricerchiamo, per un nostro cliente, azienda italiana allavanguardia nella produzione e vendita di abbigliamento professionale e sanitario, back office commerciale, per un ulteriore espansione nel mercato.
Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza commerciale, preferibilmente telefonica, di almeno due anni, è dedito al lavoro e ama ottenere risultati.
La sua attenzione è volta a costruire un rapporto con la clientela di vera fiducia e amicizia, oltre che, ovviamente, a concludere l’ordine.
Possiede spiccate doti comunicative ed è capace di gestire e superare i filtri al telefono.
Mansioni.
La risorsa si occuperà di gestire e implementare il pacchetto clienti fornito dallazienda stessa.
Nello specifico, dovrà chiamare i potenziali clienti, presentare lazienda, inviare il catalogo offerte e concludere lordine con la stipula della trattativa.
A volte può andare a trovare il cliente, ma solo in alcune situazioni.
Offriamo.
Lofferta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una formazione sul campo.
Se ti piace metterti i gioco e desideri raggiungere degli obiettivi inviaci il tuo curriculum.
Sede di lavoro.
Cesano Maderno, (MB) Caratteristiche ricercate per la posizione di Sviluppatore c# /.
ET Requisiti minimi.
Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo software utilizzando c# o.
ET; Esperienze pregresse nello sviluppo software in team di sviluppo dinamici; Competenze.
Buona conoscenza della lingua Inglese; Autonomia e capacità organizzative; Mansione.
Sviluppo, manutenzione e ottimizzazione soluzioni aziendali; PER CANDIDARSI.
Basta compilare il modulo presente nella pagina, se hai usufruito del nostro servizio di scrittura curriculum negli ultimi 6 mesi, non è necessario inoltrare il tuo CV.
NOTE.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/04/2024
Data di scadenza
  • 30/06/2024
OFFERTA DI LAVORO SOCIETA’ DI INGEGNERIA A BRESCIA
SIGMA PROJECT ENGINEERING SRL

La società di occupa di progattazione impiantistica ed efficientamento energetico in ambiti residenziale, terziario, industriale è attiva da più di 20 in provincia di brescia, milano, verona si richiede la conoscenza di autocad 2d e pacchetto office base requisiti di lavoro autocad 2d......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo......

Offerta di lavoro
Sipa srl

Il personale che cerchiamo sarà formato per gestire un team di lavoro... cosa offriamo?corso di formazione di 3 giorni retribuito contratto a norma di legge:part time 600 euro full time 1200obbiettivi: negozi showroom, per nuove aperture di uffici... per maggiori informazioni inviare un email al seguente......

Offerta di lavoro come Bar Restaurant in Svizzera
GiGroupSpA.

Send cv in italian to *****@***** requisiti di lavoro bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene......

Offerta di lavoro
QUADRIFOGLIO SRLS

Azienda di pesaro nel settore medico-sanitario ricerca diverse figure per ampliamento dell' organico... contattare 3204438878 / 0721588193... si offrono contratti full-time e part-time......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... è necessaria la capacità di leggere e comprendere i documenti di lavoro, oltre a una conoscenza di base delle procedure aziendali... richiediamo una buona conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......