Vedere l'offerta completa

OFFICE ADMINISTRATOR / DISTRIBUTION - EDMONTON (BP CANADA)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Por qué te necesitamos? On September 1st, Saint-Gobain completed the acquisition of BUILDING PRODUCTS OF CANADA CORP.
With this acquisition, Saint-Gobain takes a logical step to reinforce its leadership in light and sustainable construction in the Canadian market.
With Building Products of Canada, Saint-Gobain will be well positioned to better serve Canadian customers, to whom it will bring a broader innovative and sustainable range of solutions.
In support of this acquisition, BUILDING PRODUCTS OF CANADA CORP.
has an exciting career opportunity for an Office Administrator / Distribution for our Edmonton, Alberta location.
Schedule.
Monday to Friday 7.
am-4pm DUTIES AND RESPONSIBLITIES.
Takes care of Plant reception (orientation and plant rules) for visitors and truck drivers; Work closely with Order Desk personnel in Montreal to define shipping requirements and delivery specifications; prioritize all requests according to customer needs; Plan delivery and pick up schedules; Communicate with customers and various carriers for effective product delivery; Arrange shipments by checking stock to determine inventory levels; anticipating delivery requirements; placing and expediting orders; Coordinate shipments with forklift operators to ensure accurate and efficient loads; Check-in drivers and processing BOLS (bills of lading), customs, reconciling quantities and notes discrepancies; Schedule and manage inbound deliveries to plant and off site warehouse; Keeps internal and external customers informed by forwarding notice of item availability, shipment date, method, current status and answering questions; Ensures company and carrier information is kept confidential; Takes care of the Data entry for the received goods and production entries Handles Cycle counts of raw materials; Updates job knowledge by participating in educational opportunities; Accomplishes organization goals by accepting ownership for accomplishing new and different requests; Explores opportunities to add value to job accomplishments.
¿Este trabajo es para ti? Minimum of 3 years experience in a Office administrator role / Distribution (or equivalent); High School Diploma; Ability to multi-task in a fast paced environment; Exceptional documentation skills and attention to detail (data entry); Excellent written and verbal English communication skills; Demonstrated Microsoft Outlook, Excel, Word and PowerPoint competence; Above average organizational and strategic planning skills; Willingness to collaborate, communicate and take direction on an ongoing basis.
Algo más sobre nosotros
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/05/2024
Data di scadenza
  • 02/08/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......