OFFICE ASSISTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
CLAUDIO BELLINI Studio è uno studio di design dall`ambiente giovane, dinamico e internazionale con sede a Milano.
Questa è una eccellente opportunità per qualcuno con buone capacità gestionali e iniziativa per mettersi alla prova in diversi ambiti dell`Office Management.
Possibilità di crescita e di inserimento nel team a conclusione della sostituzione maternità, previa valutazione e interesse.
La/il candidata/o ideale ha competenze trasversali, motivata/o, team leader e time sensitive.
Responsabilità.
- Prenotazione e organizzazione dei viaggi; - Organizzazione eventi aziendali; - Gestione agenda e organizzazione di meeting; - Accoglienza clienti e visitatori; - Filtro chiamate con clienti, fornitori e staff; - Segreteria generale, archiviazione, corrispondenza/mailing, appuntamenti; - Prima nota cassa e supporto all`Amministrazione; - Gestione di commissioni esterne (ufficio postale etc); - Assistenza ai fornitori; Requisiti.
- Diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato - Conoscenza dei principi base della contabilità generale - Conoscenza dei principali programmi Office - Eccellenti doti organizzative - Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo - Patente B Completano il profilo.
riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità, problem solving, flessibilità.
Sostituzione maternità - Full time - fino a gennaio con eventuale possibilità di inserimento successivo RAL €
Dettagli dell'offerta
- Claudio Bellini Design srl
- Imprecisato
- 1500€ - 1500€
- 17/04/2024
- 16/07/2024
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... poi, quando saranno aperti gli uffici di milano, si valuterà come muoversi ma rimarrà sicuramente una parte in smart... sarà quindi la persona di fiducia, disponibile......
Multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......