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OFFICE ASSISTANT - PADOVA

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Crediamo negli standard più elevati.
Dopotutto, il primo passo per garantire servizi di alta qualità ai nostri clienti è operare internamente ai massimi livelli.
I professionisti del Supporto di KPMG hanno il compito fondamentale di supportare l’attività quotidiana dei colleghi del Business, con dedizione e proattività.
Per il nostro ufficio di  Padova  stiamo cercando un/una  Office Assistant  con ottima conoscenza della  lingua inglese, che sarà responsabile di fornire i più alti standard di assistenza diretta e di supporto alla Leadership e ai componenti del Management Group.
Nello specifico ti occuperai di.
Corrispondenza telefonica e via mail; Gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; Gestione rapporti istituzionali esterni; Redazione di documenti, presentazioni, reportistica; Preparazione e archiviazione dei documenti interni; Gestione amministrativa nel rispetto delle policy; Attività amministrative e di compliance legate alla contrattualistica; Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni; Organizzazione viaggi; Gestione del processo di controllo qualità, in conformità con le linee guida stabilite da KPMG; Mantenere i massimi livelli di riservatezza interna ed esterna.
Per essere il candidato ideale non ti possono mancare.
Preferibile laurea; Esperienza professionale nel ruolo (almeno 2 anni) preferibilmente presso realtà strutturate ed internazionali o studio legale; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottime doti comunicative (scritte e orali); Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; Ottime capacità di problem solving e multitasking.
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.
Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG al seguente link  https://home.
pmg/it/it/home/misc/privacy.
tml   KPMG Studio associato garantisce le pari opportunità.
We believe in the highest standards of excellence.
And the first step in providing high quality services is working internally at the highest levels.
KPMG's support professionals have the crucial responsibility of supporting the day-to-day activities of their client-facing colleagues, pro-actively and with dedication.
We are recruiting an O ffice Assistant  for our  Padua  office, who will be tasked with meeting standards of excellence in the provision of direct assistance and support to leadership and members of the management group.
Specifically, the successful candidate will be tasked with.
telephone and email correspondence; managing calendars and interacting continually with all levels of the organisation; handling relationships with external institutions; preparing documents, presentations and reporting; preparing and filing internal documents; administrative management in accordance with company policies; contract-related administrative and compliance activities; organisation and scheduling of meetings with clients and members of the organisation; organisation of travel; management of the quality control process in accordance with the KPMG guidelines; maintaining high levels of internal and external confidentiality.
The ideal candidate must have.
preferably a degree; professional experience in a similar position (2 years), preferably with large, international companies; a good knowledge of English; an excellent knowledge of Microsoft Office; excellent communication skills (written and verbal); excellent organisational and time management skills; excellent problem solving and multi-tasking abilities.
Your data will be processed in full compliance with the provisions of Regulation (EU) no.
(General Data Protection Regulation - “GDPR”), as amended.
Please see KPMG's privacy policy for further information at this link.
https://home.
pmg/it/it/home/misc/privacy.
tml   KPMG Studio associato is an equal opportunity employer.
#LI-MS1
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KPMG S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/04/2024
Data di scadenza
  • 14/07/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... poi, quando saranno aperti gli uffici di milano, si valuterà come muoversi ma rimarrà sicuramente una parte in smart... sarà quindi la persona di fiducia, disponibile......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

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Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
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Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......