Vedere l'offerta completa

OFFICE AUTOMATION M365 SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia. Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro? Per potenziare il nostro IT HELP DESK & SYSTEMS, cerchiamo un Office Automation M365 Specialist (m/f) con esperienza, che per la nostra sede di EGNA Mansioni principali: Progettare, sviluppare e implementare soluzioni di automazione per migliorare l’efficienza e l’efficacia dei processi di business basati su Office365. Gestire, configurare e supportare le applicazioni e i servizi di Microsoft 365 per gli utenti interni ed esterni. Collaborare con i team IT e di business per identificare le opportunità di automazione e definire i requisiti delle soluzioni. Collaborare con gli altri specialisti IT e gli amministratori responsabili delle infrastrutture, della sicurezza, della privacy. Capacità di lavorare in modo indipendente e in team, con eccellenti capacità di comunicazione e di collaborazione. Sviluppare e mantenere la documentazione e le procedure operative standard e la documentazione tecnica relative alle soluzioni di office automation. Monitorare e risolvere i problemi relativi alle prestazioni, alla disponibilità e alla funzionalità delle soluzioni di office automation. Monitorare e valutare l’efficacia delle soluzioni di automazione e apportare miglioramenti continui per garantire il raggiungimento degli obiettivi di business Requisiti: Diploma di scuola superiore o equivalente; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di addetto all’office automation o simili Conoscenza approfondita delle applicazioni e dei servizi di Microsoft 365, tra cui Outlook, Word, Excel, PowerPoint, Teams, SharePoint, OneDrive, Yammer, Stream, Planner, Forms, Power Automate; Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e Linux, dei protocolli di rete TCP/IP, dei principi di sicurezza informatica e delle best practice ITIL; Capacità di gestire il tempo, le priorità e le scadenze in modo efficace ed efficiente. Ottime capacità di comunicazione, collaborazione e problem-solving; Forti capacità analitiche e di problem solving, con attenzione ai dettagli e alla qualità; Esperienza nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni di automazione basate su Office, incluse macro, script e soluzioni basate su Power Automate e Power Apps; Conoscenza approfondita delle funzionalità di Office e delle tecnologie di automazione, come PowerShell e PowerAutomate; Capacità di lavorare in modo indipendente e in team, con eccellenti capacità di comunicazione e di collaborazione. Verranno considerate un plus le seguenti caratteristiche: · Conoscenza della lingua tedesca; · Laurea in informatica, ingegneria informatica o in un campo correlato; · Certificazione Microsoft 365 Certified: Administrator Expert o equivalente3; · Esperienza nella gestione, nel supporto e nella configurazione di sistemi di messaggistica elettronica basati su LAN1. Che cosa possiamo offrirti? Enorme impatto. È insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different a tutti gli stakeholders, dentro e fuori l’azienda Possibilità di crescita professionale. Lo sapevi che oltre l’80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni? Tante opportunità formative. Per te corsi di lingua straniera e piano di digital upskilling, utili per rimanere sempre competitivi sul mercato! Modalità di lavoro agili. Avrai la possibilità di lavorare in spazi che favoriscono relazione e collaborazione, e ti stimoleremo a cimentarti in progettualità con team trasversali. Due giorni alla settimana potrai lavorare da remoto. Una cultura aziendale orientata alla sostenibilità. A tua disposizione avrai TOO GOOD TO GO per gli avanzi del nostro ristorante aziendale e possibilità di fare car-pooling con i colleghi attraverso KINTO JOIN Mens sana in corporate sana. Sei ami lo sport e stare con le persone, avrai tante possibilità di partecipare a tornei e momenti di networking informali, inizia ad allenarti! Un piano di People Care in piena evoluzione. Ci stiamo impegnando per rendere Würth Italia una realtà sempre più a misura di ogni collega Opportunità di contribuire con le tue idee. Ci piace creare momenti di condivisione e innovazione: preparati ad incontrare le Community dedicate all’inclusione generazionale e di genere, e a partecipare ad Impulso , il nostro contest dedicato all’innovazione. Qualcosa che forse non sai di noi: Il Gruppo Wurth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 125000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Il nostro modello vincente di business si basa su una strategia omnicanale con un approccio phygital, perchè vogliamo entrare in contatto con i nostri clienti attraverso tutti i possibili touchpoint. In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori. Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking. Würth Italia è tra le 140 aziende certificate Top Employer 2023, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento! La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Würth Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/04/2024
Data di scadenza
  • 17/07/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Reporting and communication reports to the country manager and eduployment head office in the netherlands... eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

PAY ROLL SPECIALIST
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......