Vedere l'offerta completa

OFFICE & FACILITY COORDINATOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti. Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia e promuovendo innovazione, semplicità e qualità. In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un’offerta sempre migliore – sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra – e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia. Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai. La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall’intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi. Entra a far parte della del nostro team! L’ Office & Facility Coordinator è di supporto gestionale, organizzativo ed operativo al Facility Manager di Iliad Italia e ha le seguenti responsabilità: Facility: Essere responsabile della gestione Facility per le sedi di competenza Essere il punto di riferimento per la gestione delle tematiche Facility nei confronti dei Responsabili e dei dipendenti delle sedi Assicurare il presidio Facility nelle sedi di competenza Assicurare il monitoraggio e il completamento entro le scadenze previste delle attività Facility presso le sedi di competenza Individuare, creare e implementare soluzioni di semplificazione e standardizzazione dei processi Facility Assicurare il rispetto degli standard normativi ed aziendali per le sedi di competenza in termini di gestione degli spazi, dell’edificio e servizi alle persone Attivare e gestire le attività dei fornitori di servizi di Facility Management in ambito contrattuale, amministrativo ed operativo Coordinare operativamente i servizi di pulizia, rifiuti, manutenzione ordinaria e straordinaria per le sedi Supportare attivamente il team Health & Safety nel garantire la raccolta e l’aggiornamento della documentazione richiesta ai fini della sicurezza sul luogo di lavoro e nel rispetto di quanto previsto dal sistema di gestione aziendale Property: Ricercare ed individuare soluzioni per la locazione delle sedi regionali, magazzini e posti auto in linea con gli standard aziendali e le indicazioni del dipartimento Analisi e revisione contrattuale delle locazioni in essere Gestire attivamente i progetti di ristrutturazione o modifica del layout delle sedi nel rispetto delle tempistiche e dei costi indicati dall’azienda Redigere e mantenere aggiornata la reportistica di budget ed analisi per le sedi Must have Almeno 4 anni di esperienza professionale nel ruolo Capacità di gestire le attività in modo autonomo e proattivo Capacità di analisi e gestione dei dati e della reportistica Ottime capacità comunicative e relazionali Diploma o Laurea in ambito tecnico Conoscenza della normativa sugli impianti elettrici e lettura schemi elettrici Conoscenza del funzionamento di impianti tecnici come HVAC, Elettrico, Idraulico Ottima conoscenza pacchetto MS Office, in particolare Excel, AutoCad Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Nice to have Conoscenza della lingua inglese Conoscenza dei Sistemi di Gestione Conoscenza delle procedure di audit di certificazione ISO Che cosa aspettarti da noi: Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness . Lavoro flessibile, per davvero. Coordinandoti con il tuo manager, potrai sfruttare fino a 8 giorni al mese di lavoro da remoto. Bello lavorare da remoto, ma ti innamorerai anche degli uffici iliad. Sono il nostro punto di riferimento per incontrarci e trovare sempre l’ispirazione giusta (oltre che tutto il caffè di cui hai bisogno). Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall’ufficio. Percorsi di formazione pensati su misura per te. Bonus mobilità per ridurre ogni giorno l’impatto dei tuoi spostamenti casa-lavoro. Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto! Contributo biennale per l’acquisto del tuo smartphone. Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Iliad Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/03/2024
Data di scadenza
  • 03/06/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......