Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER

Reggio Calabria - Calabria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Solo Affitti, il Gruppo leader della locazione in Italia con 300 Punti Vendita sul territorio nazionale, ricerca Office Manager da inserire nell'organico del Punto Vendita di Reggio Calabria.
Se sei preciso, se ti piacciono il lavoro d'ufficio e il contatto con le persone, allora il ruolo di OFFICE MANAGER all'interno di un Punto SoloAffitti Reggio Calabria è perfetto per te! Di cosa ti occuperai.
Il tuo compito sarà quello di coordinare tutte le attività interne al punto SoloAffitti.
-Accogliere i clienti e processare le loro richieste.
Attivare nuovi contatti attraverso attività di telemarketing e con l'utilizzo dei social network.
-Aggiornare il software gestionale.
-Curare la pubblicità del punto SoloAffitti.
-Gestire la corrispondenza on-line e off-line.
Redigere incarichi, proposte e contratti di locazione.
-Curare le pratiche post- contrattuali di ogni cliente.
-Gestire lo scadenziario degli adempimenti burocratici Cosa troverai in SoloAffitti.
Formazione.
intraprenderai un percorso formativo, articolato e completo, che, alternando i corsi in aula a videolezioni on-line, ti permetterà di conoscere tutti gli aspetti tecnici, pratici e normativi del mondo della locazione.
-Affiancamento.
avrai a tua disposizione un coach che ti affiancherà in fase di inserimento nel team e ti accompagnerà nel tuo percorso di crescita.
Una direzione chiara.
potrai contare su procedure codificate e collaudate, script, video-guide e strumenti pratici che semplificheranno il tuo lavoro.
Quali caratteristiche devi avere per candidarti.
- Puntualità, precisione, capacità di problem solving, doti organizzative e predisposizione ai contatti con il pubblico, sono le caratteristiche indispensabili per diventare un bravo Office Manager all'interno di un Punto SoloAffitti.
Sono inoltre necessari i seguenti requisiti.
possesso diploma di maturità ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office ottima conoscenza dell'italiano, scritto e parlato.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Diego
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project manager junior (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: almeno uno fra i seguenti sistemi operativi linux redhat e z/os... sono inoltre richieste anche le seguenti tecnologie: ibm integration bus, ibm mq, websphere application server......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... come: assicurarsi del mantenimento dello stato di pulizia ed estetico degli spazi negli standard definiti dall'azienda......